top 1000

Discussione in "Archivio help" iniziata da -silvia760-, il 20 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

salve ho bisogno di un' info: finito l'evento funghi bisogna ancora versare prodotti per la top 1000? grazie

2. littleapple

littleapple Talento eccezionale

se vuoi... ciao

3. -silvia760-

sei sicuro littleapple? vorrei una risposta certa perche' e un evento molto impegnativo e svuota fienile se fosse cosi non credo di poter andare avanti difficilissimo

4. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao :)

L'evento funghi e la Top finiranno in contemporanea oggi alle 14, quindi non sarà più possibile consegnare nulla oltre tale termine.
    Rimarrà visibile la classifica per ulteriori 96 ore, periodo in cui verranno effettuati i relativi controlli da parte della sede.
    In bocca al lupo ;)

Ultima modifica: 20 novembre 2015
    A silvia8869, -silvia760- e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. -silvia760-

grazie momimelli meno male son contenta mod puoi chiudere grazie buona continuazione

A momimelli e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buongiorno -silvia760-,
    la risposta che ti ha dato momimelli che ringrazio, è corretta, l'evento e la top1000 finiranno in contemporanea quindi non sarà più possibile versare.
    :pInvito littleapple a rispondere solo se è sicuro della risposta altrimenti con una risposta errata, si potrebbe indurre i colleghi a sbagliare.
    Chiudo come richiesto dalla titolare e in bocca al lupo a tutti i partecipanti!;)
    Felice giornata!:)

A seralian e -silvia760- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.