top 3000

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da stella1975, il 24 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Buongiorno a tutti, quest'anno mi piacerebbe provare la scalata alla top. Avete qualche consiglio da darmi? Non penso di farcela ma mi sento molto temeraria.
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Consigli? Si tratta solo di avere il coraggio di consegnare,consegnare e consegnare(magari controlla la classifica ogni tanto e fatti un po' di conti man mano,giusto per non rischiare di perder tutto inutilmente):)
     
    Piace a -gippino-, seralian, macchè e ad altri 2.
  3. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Io direi anche di non consegnare sin da subito, ma aspettare.... E vedere prima come dice Marzia
    So con certezza che in altri forum son agguerritissimi con fienili forniti all'inverosimile
     
    A -gippino-, seralian e stella1975 piace questo elemento.
  4. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Grazie ad entrambe, avrei sicuramente consegnato subito ma effettivamente aspettando posso rendermi conto se posso competere con le consegne effettuate dagli altri concorrenti. Al limite potrei rischiare di non riuscire a consegnare, se , come e' gia' capitato, si impallasse il gioco ma a quel punto non avrei perso nulla.
     
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    nei giochi come nella vita reale esistono i...miliardari:p
    la 500 non puo' competere con la Ferrari :music:
    a meno che le Ferrari non decidano di rimanere nei box
    cosa improbabile8).
    faro' il minimo sindacale per l'item /bonus da poter mettere in parco giochi e chi si e' visto si e' visto.
    buon game ai temerari:music:
     
    Piace a -gippino-, seralian, macchè e ad altri 4.
  6. kocorita

    kocorita Esperto Junior

    magari un mini video per capire come funziona la top?
    ringrazio
     
    A -gippino- e sandravip56 piace questo elemento.
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao, stai attenta l'ultimo giorno, se stai puntando alla mille, come vedo (complimenti :D )
    Alla fine ci saranno le consegne folli, e chi punta alla mille e non é abbastanza in alto rischia di uscire.
     
  8. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Grazie Silvia del consiglio. Ringrazio anche i toppisti di "professione" che mi hanno inviato delle "dritte" . Per la 1000 la vedo dura perche' non vorrei svuotare del tutto il fienile ma vedro' domani.
     
    A -gippino-, silvia8869 e mariviola piace questo elemento.
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Per i nostri "toppisti ":)Italiani:

    [​IMG]

    [​IMG]
    Forza, contadini/e!​
     
  10. BERENICE84

    BERENICE84 Autore in erba

    mi chiedo come sia possibile avere miliardi in controvalore ma cosa consegnano ? animali allevati ?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  11. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Mi sento chiamata in causa poichè,nonostante non avessi nessuna intenzione di partecipare alla top,ieri,verso mezzogiorno,in un impeto di noia o follia ho cominciato a consegnare:cry:.
    Premessa:gioco da anni,faccio tutti gli eventi e questo intanto mi permette di avere sequoie e casse e cassette a volontà(piene di nichelini,animali,animali allevati e di tutto di più),"avevo"un fienile ben fornito,compro solo assistenti e mulino turbo,ho molto tempo a disposizione.
    Realtà: chi me l'ha fatta fàxD ? Ho praticamente consegnato TUTTO il mio fienile(e certo che sì,anche gli animali allevati),dopodichè,avendo una collezioncina di nichelini ,mi son data all'acquisto compulsivo di mante(che valgono molto nelle consegne).
    Adesso in pratica ricomincerò quasi da zero,ma ....in fondo:p mi sono divertita!
    Non sono da prendere ad esempio(i miei vicini :inlove:si preparano all'evento molto più consapevolmente),ma nel mio caso è andata così.
    Buona giornata a tutti:)
    (ed io torno a zappettà...)
     
  12. mp70

    mp70 Conoscitore del forum

    Io non volevo partecipare, poi ho detto "provo almeno la 5000" e mi sono messa a consegnare ieri ......... sono contenta di aver raggiunto un piccolissimo traguardo, ma per me di grande soddisfazione, non sfoltendo troppo troppo il mio fienile .............. magari il prossimo anno mi preparo per la 3000 ........ sempre che si riesca ancora a giocare o_O:cry:
     
  13. BERENICE84

    BERENICE84 Autore in erba

    premetto che ho una prospettiva di gioco ristretta nel senso che non faccio tutti gli eventi ecc ecc . probabilmente nei 5000 ci potevo stare ma se guardo i primi con oltre 100 miliardi sinceramente non capisco come possano produrre cosi tanta merce .per 100 miliardi dovrei consegnare 10 milioni di mante mi sembra impossibile boh
     
    A -gippino- e .loredana60. piace questo elemento.
  14. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]

    Buongiorno e complimenti a tutti i top!
    Innanzi tutto ai top mille, wowww che coraggio e forza di volontà che ci vuole per svuotare il fienile
    (io non lo avrò mai xDxD )
    Addirittura una top 100 :D
    Complimenti ai top 3000, a chi purtroppo ha perso la mille per poco (che dispiacere:cry:), e a chi non ha mai pensato di andare oltre :music:. E complimenti a chi è più tirchio di me ed é riuscito a rimanere nei tremila per il rotto della cuffia xDxD
    E complimenti ai top 5000, il prossimo anno sono sicura di vedervi ancora più su :p
    Bravi bravi bravi :p Bravi tutti :inlove:
    Quindi complimenti a tutti, ma se permettete... in particolare alla lorilu :inlove:gippi :inlove:giocajo :inlove:loredana60 :inlove: Aulentino :p
    marzia:inlove:e cosa hanno visto i miei occhi... desynaaaaaaa :inlove: e Zelten :p
    perché per chi é qui da anni la mille é la mille ehhhh 8)

    Una cosa ho visto con dispiacere, un 3d, questo, silenzioso, senza la gioia che c'era anni fa e la partecipazione da parte di tutti tifando per i toppini :inlove: facendo sentire la meraviglia di una comunità, che tempi eh, era veramente bello.
    E ancor con più dispiacere ho visto tanti, troppi, che invece di essere felici per gli altri mettevano in dubbio la loro partecipazione e la loro onestà... che brutta cosa!
    Un consiglio... invece di denunciare chi sa giocare e si prepara per la top forse sarebbe meglio chiedere consigli a loro, per riuscire a far di meglio la prossima volta.
    Una volta io chiedevo a chi ne sapeva più di me, ed é così che ho imparato a giocare e ho conosciuto le strategie di questo gioco, perché gli altri che sapevano me ne hanno fatto dono, ed ero felice anche quando partecipavano i mod, che ad oggi invece prendono i premi, senza poter partecipare alla top.
    Che tristezza...
     
    Ultima modifica: 2 dicembre 2020
    Piace a -joriz66-, malice, lorilu e ad altri 13.
  15. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Complimenti e bravi tutti :inlove:

    Esiste un solo tipo di invidia sana,
    si chiama “ammirazione”.
    Usatela ogni tanto.
    E cercate di tirare fuori
    il meglio di voi stessi.
    (Virna Lisi)​
     
    Piace a malice, lorilu, -gippino- e ad altri 9.
  16. BERENICE84

    BERENICE84 Autore in erba

    io non metto in dubbio la capacita di ottenere punteggi simili ho solo detto che non riesco a capire come facciano a farlo in ogni caso chiedo scusa se qualcuno/a si è sentito offeso
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  17. §nikka§

    §nikka§ Signore del forum

    Complimentissimi a tutti!! Bravissimi e coraggiosi ;)

    Dando per scontato che non avrei partecipato alla Top, non ho fatto nessuna preparazione speciale ma poi
    no so cosa mi abbia preso ed ho cominciato a consegnare, consegnare... :oops:
    stando bene attenta però a non svuotare tutto il fienile (non ce la faccio, è più forte di mexD)

    Rientrare nei 3000 è stato un miracolo per me e mi sono pure divertita.

    Tutta la mia sincera ammirazione ai giocatori italiani in cima alla classifica. Siete fortissimi!

    E ancora una volta, Bravi Bravi Bravi tutti! :D
     
  18. 2002aria

    2002aria Esperto Junior

    Bravi tutti...
    a chi èarrivato e a chi ci ha provato.
    Io sono arriva solo in fondo alla seconda barra e poi mi sono fermata per paura di non farcela.
    Ma ammiro chi si mette in gioco.
    La frase di .luci68. racchiude tutto il mio pensiero.
     
  19. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    c'e' una domanda che mi pongo ogni qualvolta che
    questo evento viene annualmente proposto :
    Ma a cosa serve svuotarsi fienile e animali allevati ecc ecc
    se neppure sai se puoi ricevere in cambio almeno un premio ,uno straccio di premio di consolazione. ?
    io lo considero da masochisti...buttare milioni e milioni tra nichelini e risorse
    per nulla...
    e anche quando entri nella Top...se non arrivi tra i primi 1000
    prendi premi che magari trovi in altre quest o eventi.
    No....non lo capisco ...scusatemi..
    saro' limitato o tirchio o " spaventato " di distruggere
    in un attimo il lavoro di un anno se non di piu'.

    buon game e buona salute a tutti
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  20. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    solo una sana competizione, per quel che mi riguarda, anche se alla fine non ho avuto il coraggio di svuotare tutto. E' stato elettrizzante guardare la classifica variare di volta in volta, deludente quando ho visto che per la 1000 non ce l'avrei fatta e alla fine ho fatto il tifo con entusiasmo per i colleghi italiani. Alcuni giorni con un po' di adrenalina in piu' anche perche' , essendo questo un gioco, alla fine nessuno ci perde niente e da oggi si cominciano i preparativi per la prossima Top. E' la prima volta che partecipo, non ricordavo che ci sarebbe stata quindi non mi ero nemmeno preparata, non sapevo come comportarmi e mi hanno aiutato in tanti. Mi sono divertita un mondo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.