top 3000

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da stella1975, il 24 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti :D

    Così come ho fatto nel Thread nell'angolo del contadino, entro anche qui in punta di piedi per congratularmi con tutti i top players! Bravissimi e coraggiosi!

    Come dicevo nell'altra discussione aperta, erano davvero cifre da capogiro, e mai avrei potuto competere, però sarebbe stato bello poter comunque partecipare:pma va bene lo stesso.

    Bravi tutti! I top 1000, chi per un soffio non è rientrato nella 1000, ai top 3000 e ai top 5000.

    E il fienile si rifà con un po' di pazienza e strategia;)
    Quest'anno eravate in tanti, l'anno prossimo vi voglio vedere ancora più numerosi :p

    Bravi, avete tenuto alta la bandiera italiana e per quanto possa valere sono orgogliosa di voi!

    CrazyDiamond
     
    Piace a §nikka§, antobon, seralian e ad altri 3.
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    E' quel mettersi in gioco.. valutare le tue capacità..
    E' l'adrenalina che sale man mano che si arriva verso la fine
    E' un'emozione..
    E poter dire "ce l'ho fatta!!!"
    E per arrivarci si lavora un anno intero..
    Vendendo e comprando al mercato ..e altro ancora (e credimi non ho svuotato nessun fienile)
    Una top non la si inventa al momento.. va programmata
    Come Silvia ha detto si chiede consiglio a chi questo gioco lo conosce bene..
    E per fortuna che ci sono ancora contadini disposti a darti questi consigli perchè se non fosse cosi io la top l'avrei vista da lontano!!
    E chi mette in dubbio la mia onestà.. quella di mio marito.. beh.. fatevene una ragione a noi e a tutti coloro che hanno partecipato alla top e che ce l'hanno fatta.. chi nei mille.. chi nei 3000 chi nei 5000 non ce ne frega niente..
    Congratulazioni a tutti noi.. xD
    e GRAZIE di cuore a chi ha fatto il tifo per l'ITALIA:inlove:
    E un altro grazie di cuore a tutti quei contadini che durante la gara mi hanno supportata con regali preziosi.. persone con cui mai ho avuto a che fare.. mai un gufo .. e manco miei vicini..
    Mi hanno davvero stupita.. e mi hanno fatto comprendere che in questo gioco ci sono ancora persone davvero generose!
    >Non faccio i nomi ma loro lo sanno.. e a loro va un mio GRAZIE INFINITO:inlove:



     
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ciao Bigietto:)
    e grazie per aver partecipato a questo th.. Strano,eh? In tanti hanno partecipato alla top,ma ben pochi hanno tifato per i colleghi Italiani,per poi magari anche complimentarsi o chiedere spiegazioni,come te.Da vecchia contadina che partecipava alle contestazioni o alle velate(e divertenti)proteste nei confronti di azioni e scelte della BP,alle meravigliose feste per i passaggi di livello dei contadini,a un forum vivace,oggi sono un po' triste perchè in fondo a scrivere(qui ed altrove) ed anche a risponderti siamo solo du' gatti.
    E torniamo al dunque:svuotare il fienile mi ha divertito e mi diverte l'idea di ritrovarmi con cinque formiche(e poco altroxD ) e dovermi
    organizzare per farle moltiplicare(vanno aiutate con fatica e strategie perchè da sole non collaborano:(..) ,poi sono entrata nella top(chiariamo una volta per tutte che se non hai un fienile grassottello è più sano non provarci nemmeno..) e mi ha fatto piacere.
    Buona serata:)
    (e complimenti a tutti i toppisti!)
     
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Anch'io faccio i complimenti a chi ha partecipato..
    di contro forse ( senza forse ) non riesco a entrare nell'ottica di fare un evento
    che mi disturba parecchio.
    Perche' restare a secco di risorse e altro finirei per non giocare piu'.
    E infatti ,dopo aver visto in pochi giorni quanti MILIARDI o milioni occorre sborsare
    per entrare in una top list che in fin dei conti...dal mio punto di vista personale,il gioco non vale la candela.
    quindi...mi ripeto...bravi tutti e faccio il tifo per tutti i partecipanti...
    grazie Marzia per il tuo intervento
    ti stimo.:inlove:
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    essendo ormai l'evento giunto al termine insieme alla relativa classifica Top, chiudo la presente discussione.

    Ancora complimenti a tutti, siete stati bravissimi!

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.