top impossibile vedere quanto ho versato

Discussione in "Archivio help" iniziata da .loredana60., il 10 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Da qualche ora non riesco più a vedere quanto sto versando nella top.. non mi appare e devo attendere l'aggiornamento per sapere se e quanto ho versato! Dimenticavo.. fatte tutte le pulizie possibili!
    id: 49293705

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera .loredana.:)
    grazie per la segnalazione, tutte le consegne sono conteggiate correttamente anche se occorre attendere che il tabellone si aggiorni per rendersene conto.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. .loredana60.

Si lo so che vengono conteggiate ma mi sarebbe utile vedere quanto sto versando..
    Grazie

4. Eufrosine

Buon pomeriggio .loredana60.:)
    lo si vede solo ad aggiornamento del tabellone Top ogni 10 minuti circa.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. .loredana60.

Ma non dovrebbe essere cosi... mio marito vede quanto versa.. (E stiamo usando lo stesso pc visto che il suo è morto) io no.. e se permetti sarebbe piuttosto importate per chi sta in bilico tra una classifica e l'altra sapere quanto sta versando.. non accetto questa risposta.. scusami Eufrasine ma la Bp ha il dovere di fornirmi un gioco perfettamente funzionate.. e io quando verso voglio sapere l'ammontare e se è il caso di aggiungere altre consegne... senza dover attendere 10 minuti ... Nella top gli ultimi minuti possono essere fondamentali per potersi ritrovare in una classifica o nell'altre
    Correggo ora manco mio marito vede quanto versa... però lui ha la consolazione di vedere sotto la coppa quanto di controvalore dovrebbe ancora versare per raggiungere il premio elargito a ogni tot di versamento.. io manco quello

Ultima modifica: 11 gennaio 2022
    A ZanZa82 e momimelli piace questo elemento.
  6. Eufrosine

Buonasera .loredana60.:)
    posso capire lo stato d'animo e soprattutto la tensione in questo evento, ma abbiamo chiesto e ci è stato confermato quanto ti ho riportato. Occorre attendere l'aggiornamento del tabellone per il tempo indicato:sleepy:
    Non potendo darti ulteriore assistenza e avendo dato risposta al tuo quesito iniziale chiudo la presente discussione, ma nel caso lo ritenessi opportuno puoi rivolgerti al support di gioco. Ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.