TOP

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tosca45, il 9 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    qui le torte non bastano..( non siete a dieta vero???) e poi abbiamo da festeggiare tantissimi amici. .top 500/1000/3000 quindi mi sono organizzato
    [​IMG] uffa ...è il terzo viaggio che faccio..........
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    MAH! Qui son passati in silenzio(mangiano e non parlanoxD ) un 500 contadini circa...forse le tue torte non bastano,ne aggiungo un paio ....
    [​IMG][​IMG]
    (certo che se qualcuno(o mod) postasse l'elenco dei toppisti Italiani vincitori....ma forse è chieder troppo...)
     
  3. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera :) ,
    siamo in attesa della classifica ufficiale anche noi. ;)
    Se intanto qualche contadino volenteroso volesse fare quella italiana :p
    Buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Per festeggiare e complimentarsi non serve una classifica ufficiale, noi si va sulla fiducia (anche perché dove le si trova tante prelibatezze cioccogolose disponibili e solo virtualmente caloriche tutte in una volta? Nowzaradan nun te temo! xDxDxD )
    Quindi qualcuno pensi alle bollicine! E distraete SuperGip! xD


    [​IMG]
     
  5. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Momi ieri sera sono andato a cercare le bottiglie....[​IMG]

    ma stamani..ho un "cerchio alla testa"[​IMG] e la bici ha dei problemi Chissà perchè?

    *scusate ma il 38 è uscito a tombola ?*
     
  6. buba1945

    buba1945 Frequentatore del forum

    ...oddio abbiamo perso l'amico Vel..ha preso una TOPpata in testa !!!!! Ahahhahhhhahhh
    Complimetissimi per tutti ,di qualsiasi livello......[​IMG]
     
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Velenooooo!!!! Va bene festeggiare....ma quante volte ti ho detto di non sederti sul boma?:oops:...

    [​IMG]

    (bel tuffo:p )
     
  8. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Complimneti a tutti i vincitori della top ... un brindisi è d'obbligo ;)


    [​IMG]
     
  9. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Ahhh ora sto meglio.il boma mi ha rinfrescato le idee.......[​IMG]

    Ancora niente classifica ????
     
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    LA Classifica c'è,basta cliccare sull'orologio in farm,
    quella che non c'è più è la voglia di tifare e poi festeggiare tutti insieme....peccato:(
     
  11. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera a tutti :D

    Toppisti, partecipanti, fanclub toppisti e chi più ne ha più ne metta...



    Il Team di moderazione Italiano è orgoglioso di tutti voi, chi ha partecipato, chi per un soffio non è entrato nelle varie top e poi coloro che sono riusciti nell'intento. Avete partecipato in molti!
    BRAVI TUTTI QUANTI:inlove:
    TOP complimenti.gif
    Il Vostro Team Farmerama
     
  12. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buonasera a tutti :)
    Passo per ringraziare tutti coloro che hanno tifato ITALIA durante l'evento, ma soprattutto per congratularmi con i partecipanti, sia con chi è riuscito ad entrare nelle classifiche, sia con chi non ci è riuscito magari per poco.... augurando loro di poterlo fare nella prossima edizione.
    Da parte mia sono soddisfatto per il risultato ottenuto, ma più che altro per aver dato un significato ed un valore alle innumerevoli quantità di risorse che la BP è solerte a farci immagazzinare, ma ancor più solerte a dimenticarsele e farle poi invecchiare nei fienili, rendendo inutile la nostra fatica per accumularle e annullandone buona parte del loro valore.
    Ora posso dire che, se non altro, queste risorse sono servite a farmi raggiungere di uno scopo.
    Complimenti a tutti ;)
     
    Ultima modifica: 15 gennaio 2022
  13. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Bene bene... siete stati bravissimi e lo siete stati nonostante i problemi di giocabilità...
    (che non voglia sembrare una patetica scusa perchè non ce l'ho fatta)...
    E' vero Marzia,hai ragione quando dici

    - quella che non c'è più è la voglia di tifare e poi festeggiare tutti insieme....peccato -

    eppure svariati di noi son qui da 10/11 anno o pochi di meno e virtualmente ci si conosce in tanti anche
    se tanti non giocano più... non mi dilungo in perchè o per come ma il forum di oggi è triste...

    ora mi interessa mettermi qui a godere del vostro "successo" come se fosse anche il mio. Non farò
    nomi e non parlerò più con Gippo ma salto la staccionata e gli saccheggio il firnile xDxD

    mi son letto la classifica Italiana tutti i giorni e tutti i giorni pur sapendo chi ci avrei letto,sorridevo compiaciuto...

    Bravi,Complimenti a tutti :inlove:


    Veleno -.- vedi che io non ti ripesco...
     
  14. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    "Chi deluso, chi contento , abbiam trascorso un bel momento.:D
    Per la prossima edizione, attenzione ;)..mi scatenerò come un leone........

    [​IMG]

    Ehiii Captain ma non era questa l'immagine che ho postato

    l'hai cambiata ??!!!???
     
  15. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    eccomi.
    scusate ma in questi giorni ho avuto un bel daffare perche' con la fattoria vuota e, complice il 110 %, ho ristrutturato tutto.
    Complimenti a tutti i toppisti, bravissimi e tutti pazzi come me.
    Se nel forum siamo pochi a festeggiare chi se ne importa, per me lo zoccolo duro che resiste e' il meglio.
    Ora scappo che mi chiude il mercato.
    Ops, oltre che animali, piante e produzioni ho finito anche i soldi:cry::cry:
     
  16. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    E che.. è uscita la classifica ufficiale???
     
    Ultima modifica: 16 gennaio 2022
    Piace a buba1945, -gippino-, veleno e ad altri 3.
  17. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Mi sa che non è ancora stata controllata!8) [​IMG]
    Complimenti a tutti! [​IMG]Ho versato ad occhi chiusi (anche per non vedere i premi)
    ma almeno per un paio di giorni mi son divertito!
     
  18. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    --12 ore..................................???!!!!
    :music:Chissà chi sei ,chissà che sarà di noi, lo scorpriremo solo vivendo ?????:music:
     
  19. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    E finalmente i cinesi ce l'hanno fatta..
    Quindi ringrazio davvero tutti di cuore e ora mi mangio una bella fetta di torta... e bevo uno spumantino prima di salutare tutti..
    Lascio il gioco
    Ciao e buon gioco a tutti!
     
  20. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Ciao Loredana che vuol dire..dopo lo spumantino lasci per oggi o per di più ???
    Un semi-dio del forum, una super vincitrice Top. non farà mica scherzi ??
    Meglio offrirti un altro spumantino....[​IMG] certo non ti schiarirà le idee,ma voglio provarci...cin cin !
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.