TOP

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tosca45, il 9 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    :(:cry:
     
    Piace a veleno, buba1945, -gippino- e ad altri 3.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ciao Lory:inlove:&gallinelle:D ,
    mi mancherete(poi,ogni tanto,per qualche ovetto fresco;) o un saluto:),ricorda che io e gli amici siamo ancora qui...)
    Un abbraccio:inlove:
     
  3. contadinotta

    contadinotta Gigante del forum

    ciao non ti conosco ma leggendo il forum sei una buona giocatrice...peccato .)
     
  4. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Finalmente è ufficiale!!!:D I festeggiamenti possono cominciare!!!:p

    [​IMG]
    Per fortuna che avevo salvato l'immagine con le divise...che ormai sono tornati tutti in borghese!xD
    Quest'anno è stata proprio una bella sfida!!
    Tanto di cappello all'Ungheria, che solo i primi in classica hanno versato per tutti e 3000!:eek:
    Quindi non è male se ben 6 italiani sono riusciti ad entrare nei 500!:p
    BRAVISSIMA LORY!!!!!!:inlove:Guarda che figurone che fai lassù in cima!!!!:DLA NOSTRA PORTA BANDIERA!!!!:inlove:
    Peccato per desyna:cry:,ma del resto come poteva farcela!!!Lory con la scusa del pc fuso, entrava nella farm del marito, ma versava nella sua-.- e così si è ritrovato il fienile vuoto!:cry:
    Come se non bastasse, Lory ha pure deciso di lasciarci!!!:cry:


    e dato che ormai il mio fienile è vuoto, con il mio vicino Gionpa ci trasferiamo nella tua dispensa, così quando avrai nostalgia di noi, saprai dove trovarci!!!:p

    [​IMG] a tutti e 38 i toppisti italiani che ci sono riusciti !!!:inlove: (sperando di aver contato bene:oops:) Ed anche a tutti i giocatori che ci hanno provato!!!!!:inlove:
     
  5. buba1945

    buba1945 Frequentatore del forum

    Un bacio di addio a Loredana :inlove:per Gippino e gli altri....[​IMG] è pronta !!:p;)ho lavorato tutta la notte !!!
     
  6. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    La stimata Ditta "Amici della Tosca"
    prima di chiudere questo th festeggerà i Grandi e Piccoli vincitori dando il proprio contributo
    [​IMG]
    P.S Loredana ci abbandona :cry: quindi la fornitura settimanale di dolci andrà al Grande Gip :p
    sempre che accetti ??!!!
     
    Piace a Gionpa, veleno, -gippino- e ad altri 2.
  7. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] COMPLIMENTI a tutti :D e un saluto a Loredana sperando che si prenda solo un momento di pausa e torni presto a zappettare con noi :cry::inlove:
     
    Piace a veleno, tosca45, -gippino- e ad altri 2.
  8. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    ma no non molla... si riposerà un po' e dopo essersi disintossicata da certi dolcetti -.-
    ritornerà....

    Bravi toppisti,autostoppisti,marmisti... e via dicendo...
     
  9. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Perdo collega di Top, vicina, virtual amica e galline comprese! Un disastro!
    [​IMG]
     
    Piace a -gippino-, veleno, Gionpa e ad altri 3.
  10. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    affranto partecipo al dolore di Jo per il vuoto incolmabile....

    Scherzi a parte... Loredanaaaaaa hai sbagliato strada,torna indietro :(
     
    Ultima modifica: 21 gennaio 2022
    A -gippino-, tosca45 e veleno piace questo elemento.
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Complimenti a tutti, supertoppini, toppini, e anche a chi non ce l'ha fatta.
    Quando all'inizio ho visto gippi e lori son rimasta o_O:eek:
    e continuavano, continuavano o_O:oops:
    non ce la farò mai xDxD
    ma pure lorilu e gioca o_O :eek:
    ma come fate? :cry::cry:
    Chiudete gli occhi? :oops:
    Desynaaaaaaaaaaaaaa mi sa che tua moglie invece di mettere a letto le gallinelle ti svuotava la farm o_O


    Ciao Lori, è stato bello conoscerti, sei un gran bel pezzo di farme, spero di sentirti ancora ogni tanto,
    abbiamo modo, e mi farebbe piacere, perché persone come te ce ne sono davvero poche in questo pazzo farmemondo.
    Un bacio e un abbraccio grande :inlove:
     
  12. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera a tutti dMpBFuF.png
    eccoci arrivati alla chiusura del simpatico thread
    Contributo super graditissimo anche dalla presente:p
    Rinnovo ancora i complimenti a tutti i partecipanti di quest'anno alla TOP a nome mio e di tutto lo Staff di moderazione
    complimenti.gif
    Chiudo e auguro a tutti buon proseguimento.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A stella1975, -gippino- e tosca45 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.