Topiario evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 18 maggio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buonasera
    Segnalo che da 2 giorni quando vado nella barra quest mi compare quella dell'evento topiario in corso con il timer come se non l'avessi terminato ,ma in realtà l'ho terminato ieri.
    grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno skor61:)
    in questa sezione non si eseguono controlli, se ne hai necessità apri una nuova discussione nella sezione domande tecniche, inserendo nel post il nome utente e l'ID di gioco, perchè i dati contenuti nella firma non sono ritenuti validi per lo scopo.
    Resto in attesa di una conferma di chiusura per evitarti l'eventuale multithread e ti auguro buona domenica.

Il Vostro Team Farmerama

3. skor61

skor61 Custode del forum

Assolutamente no, io l'evento quest settimanale l'ho terminato, era solo un chiarimento, perchè la quest una volta terminata non dovrebbe comparire , ma probabilmente essendo evendo lo capisce in altro modo, perchè in effetti ricliccandoci non compare più.
    Tutto qui si può chiudere e buona domenica anche a te:)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

grazie per la conferma skor61;)
    chiudo quindi la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.