topo romantico e s. Valentino

Discussione in "Archivio help" iniziata da forkons1, il 14 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forkons1

forkons1 Titolare

Ciao a tutti, 2 domande:
    - non riesco a trovare quali sono i vantaggi derivanti dall'acquisto del topo
    - in questi giorni non c'ero e quindi ho aperto i regali di . Valentino fino all'8; se vado sugli altri, compreso oggi 14-02, mi dice di avere pazienza e aspettare, ma a me risulta che si possono recuperare pagando in fiorini, come posso fare?
    Grazie a chi mi aiuta e buon S. Valentino!

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio forkons1:)
    per conoscenza ti lascio l'annuncio del nuovo animale domestico, (le parole verdi sono cliccabili) dove troverai tutte le informazioni.
    Per quanto riguarda il calendario invece oggi dovresti aprire proprio il cuoricino numero 8, perché è iniziato mercoledì 7 febbraio con il primo cuoricino ed il cuore numero 14 potrà essere aperto martedì 20 febbraio.
    Per conoscenza ti lascio anche l'annuncio del Calendario di S. Valentino e se dopo la lettura avessi ulteriori domande, non esitare a chiedere.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon proseguimento:)

3. forkons1

forkons1 Titolare

Grazie Eufrosine,
    tutto chiaro ora! Fork

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio forkons1:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro una serena serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.