torcia usata senza ricevere il regalo

Discussione in "Archivio help" iniziata da tosca45, il 10 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

buonasera....pochi minuti fa stavo usando una torcia..sono arrivata al tesoro...ma è saltato
    il video ..ho rifatto il login...ma dal forziere non riesco ad entrare per vedere se ho ricevuto il regalo...delle torce invece (erano due)ne ho ancora una in deposito...potete controllare grazie

id29411599

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera tosca45 :)

la gara per trovare il tesoro è in sospeso, prova ad entrare dal timer evento o dalla news e termina la gara. Fammi sapere se sei riuscita, buon raccolto.:)

A tosca45 piace questo elemento.
  3. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Anjo...niente da fare...quando ci provo mi da subito la pagina della caccia al tesoro e le frecce non funzionano e mi da situazione O
    penso che anche se poi funzionerà ...di aver utilizzato una torcia per niente..è questo il mio rammarico....sono così importanti !!
    Ti farò sapere più tardi...grazie per adesso.......

EVVIVA.....Anjo ce l'ho fatta....mi ha dato il premio..(come se fosse rimasto in sospeso e già che c'ero ho usato altra torcia tutto ok
    possiamo chiudere ...grazie mille Smackkkkkkkkkkkkk

Edit - unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 10 maggio 2018
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera tosca45 :)

sono contenta che adesso sia tutto a posto, grazie per la conferma. ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto. :p

A tosca45 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.