toro infuocato

Discussione in "Archivio help" iniziata da 23mikivan23, il 27 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 23mikivan23

    23mikivan23 Autore in erba

    Ciao a tutti,
    Oggi all'albero della saggezza ho sbloccato un toro infuocato...C'è scritto 1 toro per la tua mucca.. come si usa?
    Non lo trovo da nessuna parte
    Qualcuno sa darmi una risposta?
    Grazie mille
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    E' uno degli animali che puoi ottenere dai motel, lo trovi nel fienile alla voce animali allevati, può servirti per tante cose: se ne hai altri 3 puoi inserirli nei motel ed ottenere animali più pregiati, con 3 costruisci la stalla mucche rossa che ti dà 2 mucche invece di 1, puoi venderlo o consegnarlo al consorzio allo step 7 in cambio di 1 stellina, 17.500 pe e 1 cassetta attrezzi xl. Quest'ultima opzione io la scarterei ciao buon sabato
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio 23mikivan23 :)

    Ringrazio lolynomade per averti dato la risposta corretta e la ringrazio per questo ;)

    Hai ancora bisogno di aiuto oppure si può chiudere il thread? Attendo risposta :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  4. 23mikivan23

    23mikivan23 Autore in erba

    Grazie mille scusate il ritardo
    Potete chiudere il thread
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera 23mikivan23 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Ma prima aggiungo una cosa :oops: mi è sfuggito un altro utilizzo del toro infuocato,lo puoi consegnare all'ultimo step della quest semino magico :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.