TOROMIRO

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 19 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno.
    Credo di aver bisogno di qualche delucidazione riguardo ciò che riguarda la piantaTOROMIRO e i suoi frutti....
    In una risposta ad un giocatore data ieri, si legge questo :

" Indicativamente, escludendo i nuovi potenziamenti degli alberi base già esistenti, gli ultimi 5 alberelli inseriti con quest'evento sono:
    -per l'isola: Belladonna del Paraguay, Rafia, Lepidodendron, Ulivo di Sant'Elena e Encephalartos woodii.
    -per la fattoria: Sequoia albina, Pioppo tremulo, Franklinia, Toromiro e Acero campestre. "

Poco fa, raccogliendo i miei alberelli....me ne è uscito uno e sono stato contento....visto che non sapevo che esistesse e che non l'avevo mai sentito nominare....
    Il problema sta proprio qui.....
    Innanzi tutto quando sono andato a cercarlo nel cassone per metterlo a dimora....non l'ho trovato da nessuna parte......ma il mio stupore è stato grande quando curiosando nella nuova quest permanete dove i FIORI di TOROMIRO vengono richiesti..risulta che ne ho ben oltre 6000 !
    Qualche cosa non mi torna...
    Come faccio ad avere tutti questi frutti.....se non ho piante ???
    Non è che per caso.....questo TOROMIRO....ha anche un altro nome e non lo so o me lo sono perso ???
    Non so esattamente con precisione quello che ho nei miei cassoni e potrebbe essermi sfuggito qualche cosa ....specialmente se fosse stato dato un altro nome a questa pianta.
    Fatemi un pò di chiarezza per cortesia e spiegatemi come posso aver 6000 frutti - Grazie

ID....19569474
    orsanapo
    -

Ultima modifica: 19 maggio 2023
    A sandravip56 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera orsanapo:)
    al controllo risulta che possiedi 12 alberi Toromiro posizionati nei vecchi poderi, 5 di questi sono nell'arboreto.
    Oggi a partire dalle ore 14:26 hai ottenuto 7 Toromiro dall'apertura istantanea degli alberelli misteriosi "Granato"
    Quando si raccoglie un misterioso, l'alberello che si scopre non va nell'inventario a meno che non si vada ad eliminarlo e resta nella posizione data all'alberello misterioso iniziale.
    5 Toromiro li hai ottenuti invece dall'apertura degli alberelli misteriosi Ambra in data 17 marzo 2023.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Edit: corretto nome campi

Ultima modifica: 19 maggio 2023
  3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Grazie.
    Credo di aver capito il motivo per cui non trovavo le piante in questione....
    Mi ero fissato anche io di trovare quelle uscite oggi nei poderi incolti ( oltre al resto molte delle quali nemmeno viste causa la fretta con cui le raccoglievo ) ed invece erano nei vecchi poderi..... mentre quelle nell'arboreto...me le ero scordate perchè una volta messe....non ci guardo più... e anche loro sono nei vecchi poderi .
    Problema risolto. Grazie
    Fare il gioco con scarsa attenzione e troppa superficialità porta a questo e la dice lunga sulle troppe cose che ci sono da ricordarsi in quello che non reputo più un passatempo ma un lavoro eccessivo.
    Grazie per il tempo che mi hai dedicato.
    Per me si puà chiudere.
    Grazie-

.

A sandravip56 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno orsanapo :)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.