torta ananas

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 31 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

Buongiorno,
    vorrei sapere se, attivando una torta all'ananas sull'isola, il bonus del 25% di raccolto in più viene applicato anche sulle sementi evento piantate sull'isola e sugli alberi o solo sugli alberi e sulle sementi isola (quindi escluse le piante-evento).
    Grazie mille e.... Buon anno ai moderatori! (e a tutti i contadini naturalmente!)
    mickyland64

2. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Ciao micky,

dalla dicitura della Torta all'ananas "Più raccolto dai tuoi campi e alberi tropicali" direi che sono escluse le piante evento.
    Se posso permettermi, però, a questo punto ti converrebbe usare una salsa che ti aumenti il raccolto in tutti i campi e non solo in una zona in modo da massimizzare al massimo la raccolta dei semi evento.

Non ho potuto fare la prova del nove perché attualmente ho lo slot diamante occupato. Tra circa 3 ore se hai ancora dubbi al massimo provo e edito il messaggio.

Buon gioco

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Ciao, come ti ha detto hikaros ti conviene usare la salsa di mele e carote con i campetti 1 x 1 che ti aumenta di 2 unità le uscite per ogni campetto su tutti i campi della farm e isole perchè ti occupa lo slot diamante, lo stesso che ti occuperebbe la torta all'ananas che però lavora solo sull'isola, io aggiungo la torta alle carote che occupa lo slot argento che da il 20% di PE in più su tutti i campi x 4 ore, mentre puoi aumentare le uscite usando anche il concime speciale di Susanna ma troppo dispendioso con i campetti piccoli.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno mickyland64 :)

La torta all'ananas non ha effetto sui semi evento ma solo su piante e semi tropicali ;)

Ringrazio i gentili contadini intervenuti che ti hanno dato anche dei consigli validi, attendo di sapere se è tutto chiaro oppure hai altri dubbi :p

Buon Anno :D

5. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

perfetto, grazie mille! La mia idea era di attivare la salsa di mele e carote e contemporaneamente sull'isola la torta all'ananas ma non avevo pensato che posso attivare solo uno slot diamante alla volta.
    Mi avete risolto il problema, ancora grazie e si può chiudere
    mickyland64

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera mickyland64 :)

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e buona serata a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.