torta di compleanno

Discussione in "Archivio help" iniziata da miciogat, il 25 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miciogat

miciogat Esperto Junior

buon giorno oggi o terminato la barra dei 245 ma al livello120 non mi a assegnato l item torta di compleanno x terminare le nuvolette del gioco grande banchetto anniversario come posso fare ?

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera miciogat:)

per effettuare un controllo è necessario che tu fornisca il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso nella cornice del gioco, mentre se giochi con il Client Standalone il nome e l'ID lo puoi trovare entrando nelle impostazioni di gioco in alto a destra.
    In attesa dei dati mancanti ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. miciogat

miciogat Esperto Junior

scusa ovviamente avete ragione il mio nome miciogat ID 11803785

4. ~Nicla~

Buonasera miciogat:)

dal controllo risulta che l'item Torta di compleanno rotante ti è stato regolarmente accreditato ed è posizionato nel Faro a sinistra verso il basso.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. ~Nicla~

Buongiorno miciogat:)

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.