torta di mele e zucchine

Discussion in 'Archivio help' started by zagabria, Oct 5, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. zagabria

zagabria Autore frequente

Salve, oggi pomeriggio ho messo due volte in produzione 5 unità (in tutto 10) di pasta lievitata per produrre la torta di mele e zucchine. Il timer partiva ma. al momento di andare a produrre la torta non trovavo la pasta. La prima volta ho pensato ad un errore mio, magari non ho fatto caso se il contatore fosse veramente partito quindi. la seconda volta ho aspettato che partisse, ma anche questa volta niente pasta. Non ho fatto caso se i prodotti necessari mi sono stati scalati, ma vorrei produrre la mia pasta e la mia torta! Potreste controllare per cortersia? il mio id di gioco è; zagabria 14263034 Grazie

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera zagabria :)

le 10 unità da pasta lievitata sono state prodotte regolarmente e si trovano in inventario, la produzione delle torte di mele e zucchine non è partita quindi nessun prodotto ti è stato scalato.

Prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

3. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Scusate , se come le BASI prodotti con il artiginato non vengono messo in vista sulla barra dei prodotti e
    facile di non trovargli ( si trovano nel finile sotto la voce artiginato ). Basta di provare nel tuo caso di mettere in produzione una torta di mele e zucchine e ti
    fara vedere se hai la base per poterla fare.
    Scusate di nuovo e spero di essere stato utile. :oops:

Last edited: Oct 6, 2017
  4. zagabria

zagabria Autore frequente

Grazie Anjo e siegfried siete stati entrambi gentilissimi!

siegfried1953 likes this.
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te zagabria per la conferma ed a siegfried1953 per l'intervento :)

Chiudo il thread ed auguro una buona serata a tutti ;)

siegfried1953 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.