Torta per il paradiso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiccolina59, il 6 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    BUon pomeriggio amici....qualcuno ha fatto il calcolo di quanti fiori dolci e quanti drops ci vogliono per completare la barra....grazie
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao chiccolina, :)

    impossibile fare un calcolo esatto, all'incirca per 50 minigiochi dovrebbero servire

    -19.000 semi
    -1.600 drop
     
    A macchè piace questo elemento.
  3. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Buongiorno.
    Secondo i miei calcoli c'è bisogno di 56 scatole di dolci considerando di fare sempre il punteggio massimo, quindi togliendo quella in regalo c'è bisogno di 1760 drop e di 20900 premi.
    Per chi ha difficoltà nel minigioco il mio metodo è appena mi mostra le torte faccio una foto col cellulare e poi guardo quella quando le compongo.
    Chiedo scusa se qualche calcolo è sbagliato
     
    A annaalbano, f_sanfilippo2 e sandravip956 piace questo elemento.
  4. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    grazie a tutti....intanto ho un punto di partenza....ho
    già abbastanza dolci vuol dire che seminerò altro per avere i drop che sono pochini...buon gioco
     
  5. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    i drop escono con il contagocce non vedo l ora di terminare i semi per piantare lungo
     
  6. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    impossibile, secondo me, finire con i drop che escono solo da i vecchi poderi e in quantitativi molto ridotti:cry::cry:
     
    A lory1708 piace questo elemento.
  7. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera chiccolina59:)

    essendo l'evento "Torta per il paradiso II" giunto al termine procedo con la chiusura della discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.