torte compleanno

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura021950, il 22 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura021950

laura021950 Autore frequente

buongiorno
    vorrei uno aiuto con le tessere di torta mi sono uscite tutte grigie non c é la possibilita di possizionarle come posso fare?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongionro laura021950:)
    purtroppo in questa sezione non si può fare il controllo che chiedi. E' necessario che tu apra una richiesta nella sezione domande tecniche inserendo il nome utente e l'ID di gioco che trovi sulla cornice della fattoria se stai usando Unity oppure nelle impostazioni di gioco in alto a destra cliccando il tasto con gli ingranaggi e poi lo stendardo con la inglese se invece sati usando il client Standalone.
    Prima di aprire la nuova discussione dovresti darmi conferma di lettura e quindi di chiusura a questo thread in modo da evitarti il multithread non consentito dal regolamento.
    Nell'attesa ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura021950

laura021950 Autore frequente

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma laura021950:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.