Tosca45..brilla nei 91

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cimbimbo, il 26 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

Ultimissime,ultimissime....nel firmamento di farmerama,un altra star ha superato il livello 90!!!! Un amica molto cara,una persona simpatica,eccezionale..... basta ora!!! Troppe lodi,solo montagne di dolci (chi sa farli) e fiumi di champagne Auguri,auguri,auguri!

P.s. Zeus mi sta tormentando una gamba,ha capito che festeggio la" sua " amica umana e vuole complimentarsi anche lui!!
    Che cosa???? Dice gradirebbe anche due dolcetti per condividere la gioa!!!

2. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Complimenti!! Anche la mia canina ha chiesto se può partecipare alla tua festa e mi ha chiesto se le puoi offrire una fetta di torta al cioccolato!! Ha nostalgia dei panettoni farciti!!!! Auguri.......

3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Congratulazioni !!!!;) Buon lavoro per il prossimo traguardo.....:)

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Brava Tosca!....ecco torta e bollicine :)

5. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

complimenti vivissimi [​IMG]e buoni raccolti per il prossimo

6. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

complimenti !!!!!!!!!!!!!!!

Piace a seralian, -gippino-, sheryl e ad altri 11.
  7. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Complimenti anche da perte mia !!!!

8. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Ma che festeggiamo la "Tosca" !!?? Certo che mi unisco.Grande,grandissima!! Colpo grosso ,meritevole di un caloroso abbraccio e di complimenti a " piene mani" Ehhii ,qui le torte sono già finite,tutti gli amici animaletti ,vogliono festeggiare anche loro (con una fetta) la cara amica....bisogna provvedere con un ricco "buffet" Ciao, buon lavoro e buon divertimento per raggiungere il 92°!!

9. nonnanorma

nonnanorma Duca del forum

complimenti e buona continuazione :D

10. PAT163

PAT163 Talento eccezionale

Complimenti....bel traguardo!!!

Edit: Rimossa immagine fuori misura - dimensioni massime consentite 600x400 - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 26 febbraio 2015
  11. elisa_eskar

elisa_eskar Professionista del forum

TANTISSIMI COMPLIMENTI!!!
    quando imparerò a mettere le immagini, porterò la torta... ;)

12. maryrouge19

maryrouge19 Ammiraglio del forum

[​IMG] complimenti Tosca x il livello!!!:)

13. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Gufetti, belle frasi,amicizia,regali..che giornata amici!! Sono frastornata e felicissima. Quasi,quasi per festeggiare volevo telefonare al lavoro,dicendo che mi assentavo perchè raggiunto il livello 91..aaahhahha però ho pensato che forse non mi avrebbero capita..ahahhahh! Chi non è "contadino" come noi ,non può conoscere la soddisfazione di raggiungere un altro scalino! Abbraccio uno ad uno per la dimostrazione d'amicizia,ho imparato un po a conoscervi e vi sono affezionata....non voglio essere "mielosa"pero è la verità!!! Sapete spesso mi diverte più leggervi che giocare...W W W Farmerama,che non è "solo" un gioco,ma sopratutto ""una piacevole,allegra,generosa Comunità!!"

14. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Tanti tanti complimenti anche da parte mia;)[​IMG]

15. menta69

menta69 Colonnello del forum

tosca ma!!!!....... non eri appena passata di livello?o_O
    solo io sono lenta:cry::cry::cry::D
    bravissima toscaxDxDxD

16. 66luna

66luna Imperatore del forum

complimenti anke da parte mia!!!;)

17. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Sono avanzate un po' di torte?? Ti sei dimenticata degli animaletti?? Allora......... alla carica dei 101 !!!!!!!!

18. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Complimenti e congratulazioni Tosca45 per il nuovo livello raggiunto e tantissimi auguri per una buona continuazione.
    [​IMG] [​IMG]

19. lua3426*

lua3426* Conte del forum

Complimenti [​IMG]!!!!!!

Ho portato......... :D [​IMG] .... chiudi gli occhi..... ;) c'è quello che desideri!!! (io non lo so.... ma tu sì:p)

20. farfallacolorata

farfallacolorata Esperto Junior

eccomi stavo[​IMG]sul forum ed ho letto che si festeggiava una nuova livellata[​IMG]
    complimenti Tosca;)ottimo livello!!

Piace a veleno, seralian, Isotta2009 e ad altri 6.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.