Totale PE giornalieri

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da montoncinonero88, il 13 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

Buongiorno, vorrei condividere con voi questo test che ho fatto proprio poco fa.
    Attivando tutti i gufi e cornacchie ( anche 2 unicorni alati ) nei campi e le nuvolette, ho fatto il calcolo che quotidianamente raccolgo poco sotto 300.000 PE della fattoria e 174.000 PE Bahamarama.
    Dato che non so se sia un buon risultato ( sono al livello 89 ), voi a quanti PE state al giorno ?
    Se non sapete di preciso, diamo un risultato indicativo. :)

A serafino75 piace questo elemento.
  2. Omer52

Omer52 Professionista del forum

Ciao
    io avevo fatto alcuni mesi fa per sfizio personale una stima dei pe, anche se molto dipende da che si semina e in che frequenza, quel giorno dovevo raccimolare carote e quindi seminavo a raffica ovunque, tornando a noi riuscivo a fare 350000 pe.
    Su bahamarama quando dovevo livellare con tutti gli ITEM, anche 250.000, ora in tranquillita sono sui 150/160mila
    Cmq i tuoi PEraccolti mi sembrano buoni se uno non deve livellare a spronbattuto, ma penso di avere dei vicini che macinano anche il doppio.
    Buona Vita

A obics e montoncinonero88 piace questo elemento.
  3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Io non ho animali domestici, e sono una giocatrice atipica: preferisco accumulare nichelini anziché fare pe. Ogni giorno, solo con le righe del tralcio e il giardino ottengo 165918 pe fattoria e 103812 pe isola.

A montoncinonero88 piace questo elemento.
  4. montoncinonero88

SI beh anche io accumulo PE..poi compro gli animali colorati e ....puff....spariti tutti ahahah

5. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Come fattoria mi sembrano un po'pochini.Io non ho i due unicorni ma faccio intorno ai 500 mila pe al giorno.Invece per quanto riguarda i punti dell'isola siamo lì :)

6. pierlosa

pierlosa Pivello del forum

Nella fattoria giornalmente in media faccio 900000 PE

7. montoncinonero88

Come fai a fare questo risultato ?? wow complimenti pierlosa..

8. Always

Always Frequentatore del forum

Ciao,
    in fattoria sui 320000 Pe, da premettere che sto coltivando broccoli e melissa turca, quindi 2 raccolti al dì, ho solo campi, pochi alberi e 10 recinti, pochi o tanti, son giusti per il tempo che dedico al gioco, credo:oops:, l'isola non saprei, pochi, quasi non ci entro;).
    ciao ciao

9. serafino75

serafino75 Autore frequente

ciao
    isola del tesoro item x la farm ..no isola ( bonus alberi cornacchia gufo, castello unicorno)
    giardino item ( bonus alberi cornacchia gufo,castello unicorno )
    runa alberi 90% xxl ( bonus alberi cornacchia gufo, drago domestico)
    campo principale item più alberi xxl ( bonus alberi cornacchia gufo)
    secondo campo animali piu' alberi xxl ( bonus alberi cornacchia gufo)
    una marmellata di pasqua giornaliera.. piu' bonus albero nuvoletta
    isola ( bonus alberi cornacchia gufo)
    piu' pe che realizzo con le nuvolette
    la media va dai 450mila al mezzo milione pe giornalieri.. questo x la farm:p
    ovviamente capita che devo togliere gli item dai campi o alberi x la semina..la media si abbassa in questo caso:)

x l'isola non ho mai contato xche' non mi piace:D

10. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.