totalizzatore punti clienti nelle commissioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 18 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Buongiorno a tutti, ho una curiosità:

    vorrei sapere come mai quando mi posiziono con il mouse sulla faccina sorridente che indica il grado di soddisfazione del cliente nelle commissioni a cui si può accedere dal consorzio non mi compare più la cifra che indica quanti punti ho raggiunto. Un po' di tempo fa, quando la cosa funzionava, posizionandomi con il mouse su quella faccina mi compariva una finestrella con scritto, per esempio, "250 punti su 300". In pratica facendolo sapevo esattamente quanti incarichi dovevo ancora svolgere per passare di livello con la commissione. Adesso c'è solo la barra verde sotto ogni incarico.
    E' corretto così perchè la funzione è stata disattivata o magari è il mio pc che ha un problema?
    Mille grazie e auguri a tutti per l'evento in corso!

    mickyland64
    ID47822357
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio mickyland64 :)

    Il livello massimo che puoi raggiungere al consorzio per ogni cliente è il 5,in questo caso non visualizzerai più i punti che ti mancano per passare al livello successivo (come nell'immagine)

    [​IMG]
    Mentre se non sei ancora arrivato al 5° livello, visualizzerai i punti mancanti per raggiungerlo (come nell'immagine)

    [​IMG]


    In attesa di una tua conferma di lettura auguro a tutti un buon raccolto xD
     
  3. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Mistero risolto! Sapevo che avrei visualizzato i punti totalizzati per ogni cliente se al disotto del quinto livello, ma io mi posizionavo con il cursore sulla faccina sorridente, non sulla barra verde. E per vedere il totale bisogna appunto posizionarsi sulla barra verde come mi hai mostrato. Grazie grazie grazie anche per la risposta velocissima! puoi chiudere, dubbio chiarito

    Mickyland64



     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera mickyland64 :)

    Felice di esserti stata utile ;)

    Chiudo il thread ed auguro a tutti un buon raccolto :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.