totem tiki produzione

Discussione in "Archivio help" iniziata da sasha_pucino, il 21 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sasha_pucino

sasha_pucino Apprendista

ciao salve vorrei sapere pure io come fare nelle produzioni non ho mai trovato un totem tiki come devo fare?grazie

edit: rimosso ref-link. Eufrosine

Ultima modifica di moderatore: 24 giugno 2018
  2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, nel link che ho postato poco sopra, Eufrosine aveva scritto:

il totem tiki è il prodotto de "Il centro produzione di totem tiki", la produzione relativa ai tucani, una delle ricompense dell'evento W gli animali e W gli animali il ritorno (le parole verdi sono cliccabili). Se non la possiedi, se vuoi potrai trovare i totem tiki al mercato, nella sezione "Produzioni"

Buon gioco.

edit: rimossi ref-link

Ultima modifica di moderatore: 22 maggio 2018
  3. sasha_pucino

sasha_pucino Apprendista

nelle produzioni non li ho mai trovati

4. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Hai sbloccato i tucani? alla stanza 6 del tempio ? vedi la scimmia 4
    se non l'hai fatto non puoi vederli e quindi neanche la produzione degli stessi.

A Eufrosine piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera sasha_pucino:)
    ringrazio miosotjs per l'assistenza che ti ha dato e per le risposte corrette:)
    Resto in attesa di una conferma ed auguro ad entrambe buona serata:music:

6. sasha_pucino

sasha_pucino Apprendista

intendevo al mercato non li posso comprare questo voglio sapere?se no nemmeno continuo piu' la sfida....

7. Eufrosine

Buonasera sasha_pucino:)
    per acquistare i totem tiki al mercato, dovrai prima sbloccare la statua dei tucani al tempio della scimmia, come ti ha suggerito miosotjs e la troverai nella sala 6, dopodichè potrai trovarli al mercato nella sezione produzioni acquistare i totem tiki al mercato nella sezione produzioni.
    Buona serata:)

8. sasha_pucino

sasha_pucino Apprendista

9. Eufrosine

Buongiorno sasha_pucino:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.