[Traduzione mancante]: "Status & Disdetta"

Discussione in "Archivio help" iniziata da etms51, il 8 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. etms51

etms51 Apprendista

Descrizione: Quando accedo al mio account, e si carica la mappa del gioco, e seleziono l'immagine "Ai vecchi poderi", mi si carica la mia fattoria principale del gioco.
    A sinistra c'è una icona a forma di orologio, e mi appare un menù contentente un evento defnito come "Attrezzi da cantiere" che scadono tra 22h, se clicco su quest'evento/offerta, mi si apre una nuova finestra dei vari pagamenti nel gioco di Farmerama, ovviamente posso acquistare 1,99 euro per 6 cassette degli attrezzi XXL.
    In alto a destra c'è un pulsante verde definito come "Status & Disdetta", mi appare una serie di descrizioni, purtroppo qua è presente un piccolo testo che non è stato ancora tradotto in italiano (Screenshot 1)

Step by Step:
    1)Accedo al mio account
    2)Mi appare la mappa in generale del gioco
    3)Clicco sull'immagine con il mouse "Ai vecchi poderi"
    4)mi si carica la mia fattoria principale del gioco.
    5)A sinistra c'è una icona a forma di orologio, e mi appare un menù contentente un evento defnito come "Attrezzi da cantiere" che scadono tra 22h,
    6)e clicco su quest'evento/offerta, mi si apre una nuova finestra dei vari pagamenti nel gioco di Farmerama, ovviamente posso acquistare 1,99 euro per 6 cassette degli attrezzi XXL.
    7)In alto a destra c'è un pulsante verde definito come "Status & Disdetta", mi appare una serie di descrizioni, purtroppo qua è presente un piccolo testo che non è stato ancora tradotto in italiano (Screenshot 1)

Testo non tradotto: "Contact our support, if you have questions or need help."
    Testo in italiano: "Contatta il nostro support, se hai domande o aver bisogno d'aiuto."

Nickname: etms51
    Server: italia
    ID USER: 54408031
    Platform: Bigpoint
    Browser: Google Chrome v. 63.0.3239.132 (Build ufficiale) (a 64 bit)
    Flash player version: v. 28.0.0.126
    Language: Italian
    Size Monitor: 1920x1080 (Fullscreen)
    Monitor: AMD Radeon HD 7670
    Version game: Non lo so che versione nel gioco avete?

Screenshot:
    Image 1 =>

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera etms51 :)

ti ringrazio per la segnalazione che provvederemo a riportare ai tecnici.

Resto in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread,
    per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. etms51

etms51 Apprendista

okay grazie della segnalazione, per caso è stato sistemato questo errore?

4. Rainfil

Buongiorno etms51:)

come detto abbiamo provveduto ad inviare la segnalazione, ma non conosciamo i tempi tecnici
    necessari per risolvere il problema:)
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

5. Rainfil

Buongiorno etms51 :)
    dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito:)

Dal momento che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura ed

all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.