tralci novembre

Discussione in "Archivio help" iniziata da richetta, il 14 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

richetta Esperto del forum

Buonasera,circa mezzora fa ho acquistato i tralci novembre: mi apparsa la scritta " ti abbiamo accreditato....." ma i tralci non ci sono .Sono impaziente io o c'è qualcosa che non va ?
    grazie
    richetta
    ID 24768133

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    quando hai comprato sicuramente c'erano due pacchetti, guarda se adesso ne hai uno solo, se si.. beh..
    c'è anche il pacchetto di luglio 2016, quando hai fatto l'acquisto hai controllato fosse quello di novembre?
    controlla tra le nuvole se per caso hai acquistato le tre nuvolette di luglio al posto delle tre di novembre.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera richetta :)

come affermi tu stessa hai acquistato il pacchetto tralcio novembre 2016.

Cercale bene, perché ti sono state correttamente accreditate :) Fammi sapere se riesci a trovarle.

Ringrazio silvia8869 per l'intervento ed auguro ad entrambe una buona serata :)

4. richetta

richetta Esperto del forum

cerco di essere sempre sicura di quello che scrivo,ma c'è sempre qualcosa che nn controllo bene! Le nuvolette ci sono, ma non essendo al primo posto non le ho viste. Come al solito, scusatemi e grazie

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno richetta :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.