tralci nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da giovigiuli, il 21 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giovigiuli

giovigiuli Autore in erba

Salve, volevo sapere cosa posso mettere nelle nuvolette della dimensione 2x1. Ciò che ho in inventario, come per esempio beach club, non mi viene visualizzato. C'è qualche item che posso comprare?
    Anche nelle nuvolette 2x2 non mi accettava lo stagno grande e ho dovuto comprare il vulcano. Perchè alcuni item sì ed altri no?
    Grazie

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

:) Buon pomeriggio giovigiuli,
    come hai visto, non tutti gli item sono validi per essere posizionati sulle nuvolette, come per il beach club oppure quelli con up
    e questa è una scelta dei programmatori.
    Puoi vedere se trovi altri item come ad esempio l'orso mummificato che puoi acquistare al Jack shop o magari cercarne al G&T.
    Se non hai altre domande procedo alla chiusura del thread, fammi sapere, nell'attesa, ti auguro un felice fine settimana!;)

3. giovigiuli

giovigiuli Autore in erba

grazie, si può chiudere

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Grazie a te giovigiuli,:)
    chiudo come da tua conferma.
    Buon proseuimento.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.