tralci retro

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 12 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buongiorno volevo segnalarvi che sono presenti gli item acquistabili ma nessuna nuvoletta.grazie per l'attenzione artesia

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/pacchetto-tralcio-retrò-in-offerta.33040/

3. artesia

artesia Conte del forum

grazie silvia ma non visualizzo neanche quelli che non ho.
    anche gli item non mi compaiono tutti ma soltanto alcuni.artesia

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio artesia,

ringrazio silvia8869 per l'intervento e per aver postato il link dell'evento.

Proviamo a cercare insieme gli item con questo metodo:

dalla città vai nell'edificio delle forniture agricole (a sinistra col tetto rosso), seleziona stagionali e fai scorrere la lista oppure per velocizzare la ricerca inserisci il nome dell'item con la funzione cerca e dimmi se ritrovi gli item mancanti.

Altrimenti ti chiedo la gentilezza di indicarmi già quali sono gli item che non visualizzi.
    Resto in attesa di un riscontro e auguro ad entrambe buon gioco:music:

5. artesia

artesia Conte del forum

eufrosine ti ringrazio.
    cercandole nel tetto rosso mi compaiono tutte,mentre cliccando sul timer degli eventi me ne mancano 3 o 4.
    ti ringrazio molto e puoi chiudere senza dubbio.buona serata e grazie anche a silvia come sempre artesia

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera artesia,
    mi fa piacere che tu abbia risolto seguendo il suggerimento;).
    Segnaleremo ciò che hai riportato, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.