Tralcio/animali colorati

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lilith06, il 23 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lilith06

    Lilith06 Titolare

    Buongiorno colleghi contadini, ho letto in un paio di post di "righe del tralcio per scorte di animali colorati o nuvolette che danno colorati". Ho cercato nelle FAQ ma non sono riuscita a trovare qualcosa di utile, qualcuno di Voi può illuminarmi? Grazie e buon lavoro a tutti.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, nell'albero della radura ci sono due rune che puoi sbloccare per avere due nuvolette che ti danno pipistrelli albini e maiali marroni, inoltre una di quelle in basso, esattamente quella dove c'è la coccinella sopra (partendo dal basso è la settima) ti dà per ogni tipo di animale colorato, versando stelline, un animale di livello medio alto.
     
    A -gippino- e Lilith06 piace questo elemento.
  3. Lilith06

    Lilith06 Titolare

    Grazie Silvia, mi ero fermata allo zucchero/sale perché mi sembravano inutili. Ho pianto sulle mie stelline ma sono arrivata ai colorati che sono indubbiamente interessanti, ancora grazie e buon lavoro.
     
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera Lilith06 :)

    Ti ho fatto un'immagine,così troverai la Runa Tralcio Magico più in fretta ;)

    [​IMG]
    Invece la Runa Allevamento di cui parla silvia8869 (che ringrazio per l'aiuto ;)) ,si trova qui

    [​IMG]
    In attesa di una tua conferma per chiudere il thread,auguro a tutti un buon raccolto xD
     
    A -gippino-, Lilith06 e seralian piace questo elemento.
  5. Lilith06

    Lilith06 Titolare

    Grazie Anjo per la risposta veloce ed esaustiva al massimo! Buon lavoro anche a Lei, io parto con le nuvolette.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno Lilith06 :)

    Chiudo il thread per problema risolto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.