Tralcio castagna

Discussione in "Archivio help" iniziata da micale, il 28 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. micale

    micale Autore in erba

    Dopo le peripezie,passate ho riattivato il tralcio.mi è comparso il bonus del 3% in 6 ore del concime exstra,è tutto regolare?Nella eventualità che usassi il concime nelle 6 ore, vado incontro a sanzioni oppure no,grazie.micale
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    come precisato nella comunicato non è il caso di usare la riga ottenendo un vantaggio superiore a quanto previsto, e quindi sfruttare il bug.
    Il consiglio che posso darti è di non usare il concime extra nel periodo di influenza della riga, attendere che sia scaduto; se invece vuoi usare il concime extra non far partire la riga del tralcio.

    Hai altri dubbi?
     
    A -gippino-, seralian e silvia8869 piace questo elemento.
  3. micale

    micale Autore in erba

    Ok.aspetto che si esurisca,appena finite le 96 ore propio lo elimino cosi non avro più patemi,e un peccato però,averlo conquistato con grande fatica e non poterlo usare.Chiudi pure e grazie.Micale:):)
     
    A -gippino- e momimelli piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    intanto non ti preoccupare, non devi eliminare nulla, solo prestare un po' di attenzione nelle 6 ore di funzionamento del buff relativo al concime extra.
    Inoltre nessuna paura:

    Comprendo lo sforzo per ottenerlo, ma confidiamo che i tecnici riescano a risolvere, per permetterci di utilizzarlo liberamente :inlove:

    Spero di averti tranquillizzato e chiudo come tua richiesta, augurandoti buon divertimento con Farmerama :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.