tralcio castagne

Discussion in 'Archivio help' started by parideangeletti, Nov 14, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

ho la nuvoletta, ho gli item , ma non riesco a metterli nella nuvoletta, cheb devo fare? sbaglio qualcosa? buon pomeriggio e grazie x la risposta

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Gli item prima di poterli posizionare sulla nuvoletta li devi mettere a terra..
    ti daranno oltre ai pe concime extra, mangime extra e fiorini per alcuni giorni
    dopo di che li potrai togliere dai terreni e posizionare sulla nuvoletta!
    E lo so.. piuttosto macchinosa sta cosa...

3. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao
    gli item castagne su bastoncino e castagne a go go danno per 10 volte 2 concimi extra e 2 mangimi extra, gli altri per 5 volte 1 tentativo festaiolo e 1 fiorino. Se vuoi posizionarli sul tralcio devi prima metterli a terra e poi toglierli.
    Puoi toglierli anche subito ma non credo valga la pena di perdere quei premi.

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera parideangeletti :) ,

ringrazio innanzitutto le colleghe contadine .loredana60. e lolynomade per la loro disponibilità e per averti dato entrambe la risposa corretta. ;)

Rimango in attesa di un tuo cenno di riscontro in cui mi confermi oppure no che ti è tutto chiaro.
    Auguro a tutti quanti buona serata.:music:

5. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

grazie ,puoi chiudere

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera parideangeletti :) ,

grazie a te per la conferma.
    Chiudo la discussione ed auguro a tutti buona continuazione. :music:

Thread Status:
Not open for further replies.