Tralcio cuculi

Discussione in "Archivio help" iniziata da paola2771, il 21 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paola2771

paola2771 Apprendista

Buona domenica ho completato la quest segreto dei cuculi ma i due item vinti missione impunkibile I e II non si posizionano sul tralcio dicendo che non ho la decorazione nell'inventario:( ma sono posizionabile solo sull'isola

ringrazio in anticipo
    paola2771 ID: 47069607

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ciao, forse posso aiutarti. Sul tralcio mi pare che vada messo l'item accoppiato, cioè devi andare sull'isola o sull'isola del tesoro, mettere a terra Mission Impunkible 1, metterci sopra Mission Impunkible 2, quindi accoppiarli, quindi rimuovere l'item, a quel punto nell'inventario è accoppiato, e solo così puoi metterlo sul tralcio,
    E' l'unico caso in cui un item si può (e si deve) mettere sulla nuvoletta completo di up.

Però poi se ti dovesse servire come item normale 2x1 da mettere sulle nuvolette libere non lo potresti più usare, credo... perché lì gli item completi di up non si possono mettere... credo.

Ultima modifica: 21 giugno 2015
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio paola2721 :)
    ringrazio minas_alba per averti dato la risposta corretta;)

Prova ad unire i due item e poi toglili dal terreno vedrai che a quel punto potrai posizionarli
    sulla loro riga del tralcio :)

Fammi sapere se sei riuscita a risolvere o se hai ancora problemi, per il momento ti saluto
    e ti auguro buon gioco:music:

4. paola2771

paola2771 Apprendista

siiiiiiiiiiii:D:D grazie minas_alba e grazie anche a te Rainfil non ricordavo di doverli unire sul terreno e poi togliere
    grazie ancora siete sempre molto gentili si può chiudere
    vi auguro una buona serata:inlove:
    paola2771

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao paola2771 :)
    sono contenta che ra sia tutto a posto e ti ringrazio per essere tornata a darne conferma ;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.