tralcio dei conigli innamorati

Discussione in "Archivio help" iniziata da evamiri65, il 10 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

salve, nel percorso relativo alle nuvolette dei conigli innamorati il nono pacchetto dovrebbe contenere il tralcio conigli innamorati -1, invece a me si è aperto il -2 che non so se vorrò completare. cosa può essere successo?
    grazie per le spiegazioni che vorrete darmi
    Utente: evamiri65ID: 12726133

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio evamiri65 :)

prova a controllare bene hai ottenuto il Tralcio conigli innamorati 1, così come deve essere.

Buona giornata :)

3. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

scusami se insisto, sia il logo (con l'aragosta e non con l'arpa) sia la descrizione passandoci sopra il cursore mi dicono due... non vorrei fare pasticci perché non credo di volerlo finire con gli ampliamenti degli item; del resto mi chiede gli item potenziati, che io non ho, perché si prendono più avanti, mentre invece ho quelli basic, acquisiti aprendo i pacchi che ho raggiunto finora...
    ti chiederei quindi un ulteriore controllo
    grazie

4. Dolceluna932

Dolceluna932 Autore attivo

buongiorno... scusate se mi intrometto... ho lo stesso problema di evamiri
    grazie

Utente: Dolceluna932 ID: 6981463

io ho risolto.... le nuvolette conigli 2 sono al primo posto... scorrendo le nuvolette ho trovato quella relativa ai conigli 1 che ho completato

scusate ancora e buona domenica

Ultima modifica: 11 febbraio 2018
  5. CrazyDiamond

Buongiorno evamiri65 :)

controlla meglio per cortesia. Fai scorrere le nuvolette e troverai il tralcio vinto.

Ringrazio Dolceluna932 per l'intervento ed auguro una buona domenica :)

6. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

trovata anche la numero 1, la credevo inutilizzabile perché restava grigia mentre la numero 2 era fieramente colorata... grazie a dolceluna e naturalmente a CrazyDiamond
    buona domenica

7. CrazyDiamond

Ciao evamiri65 :)

bene, tutto risolto allora.

Chiudo la discussione, buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.