tralcio del prossimo evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da mammatigre, il 27 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    mi chiedevo se il 20% per i semi dell'orrore ricevuti dalla riga ci sarà solo durante la luna piena o è un bonus attivabile durante l'evento che però si somma man mano che si ottiene? non so se sono stata chiara, spero di sì. ringrazio per l'aiuto o_O
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  2. Selene_Woolf

    Selene_Woolf Conoscitore del forum

    Ciao :)

    Premetto che è solo una mia ipotesi...ma credo che il bonus si attivi comunque, nel momento in cui "incassi" la riga del tralcio. Tuttavia ha una sua utilità, cioè puoi effettivamente usare il bonus sulle sementi dell'orrore, solo quando puoi seminarle, e quindi durante la luna piena. Per il resto del tempo, il bonus si attiva, ma di fatto (se non c'è la luna piena online) ricevi solo i 5.000 pe.
    Io, almeno, la interpreto così. :oops:

    Ma potrebbe essere anche più "sottile", cioè che la parte del bonus relativa ai pe sulle sementi dell'orrore si attiva solo durante l'evento della luna piena (che poi, a conti fatti, darebbe lo stesso risultato, almeno in linea teorica). Anche se, da un punto di vista della difficoltà di programmazione, non so quanto sia fattibile una cosa del genere...cioè "scindere" in due unità separate (e quindi separatamente attivabili) le due parti del bonus. :eek:
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  3. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    grazie anch'io avevo fatto il tuo stesso tipo di ipotesi ma non mi risulta molto chiaro e quindi ho postato. grazie ancora, ciao :D
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio mammatigre :)

    Le uniche informazioni che abbiamo al momento su questo argomento è che il bonus si attiverà comunque ogni volta che verrà attivata la riga del tralcio in questione,ma ovviamente non essendoci la Notte di Luna Piena questo bonus non avrà effetti ;)

    Quindi,in mancanza dell'evento Notte di Luna Piena da questo tralcio si otterranno solo i 5000 PE :p

    Ringrazio Selene_Woolf per il suo intervento ed attendo una tua conferma per chiudere il thread ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  5. Selene_Woolf

    Selene_Woolf Conoscitore del forum

    Scusate se mi "intrufolo" di nuovo (non essendo l'autrice del thread):music:, ma volevo solo ringraziare Anjo per la conferma.
    Almeno so che i miei neuroni ogni tanto collaborano.xD

    Buon raccolto e buon Halloween a tutti.:)
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  6. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    grazie tantissime a tutti confermo chiusura trd
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera mammatigre :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Selene_Woolf grazie a te per l'aiuto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.