Tralcio della castagna

Discussione in "Archivio help" iniziata da micale, il 25 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. micale

    micale Autore in erba

    Già ieri avevo segnalato,di aver fatto partire il tralcio,oggi vorrei sapere,innesti non nè ho e qui
    va bene,avevo delle piante all'isola e dei animali,vorrei sapere,se posso usare il concime di Susanna,e il tralcio,per il tempo negli animali, che sto usando.Grazie micale.
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    i prodotti che non devi usare se non vuoi incorrere alla violazione della Cgc sono quelli che influiscono sul tempo delle sementi, tu parli di concime susanna su alberi e di recinti con animali, quindi in questo caso non ci sono problemi.
    Hai altro da chiedere?
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. micale

    micale Autore in erba

    Venere,quindi,anche le marmellate per i PE non incorrono alla violazione,se si puoi pure chiudere,tì chiedo scusa per il ritardo,buon lavoro e grazie.micale
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    ti confermo nessun problema con le marmellate per i pe. Considera che approfittare di un bug è praticamente cercare di guadagnare di fronte ad un problema, fare i furbi ;) L'effetto del tralcio influisce sul tempo di semina, quindi è quello che va evitato, ed eventualmente segnalato qualora ci si dovesse accorgere di un effetto anomalo, scrivendo al support.
    A questo punto, da quanto detto prima da te, posso chiudere e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.