tralcio di nuvolette non assegnate

Discussione in "Archivio help" iniziata da gius2654, il 4 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gius2654

    gius2654 Apprendista

    Buongiorno a tutti, come ho scritto nel titolo, non mi è stato assegnato il tracio di nuvolette, che ho preso nel 12° step della quest: Topolini di Capodanno. Ho controllato, ma non ci sono nuvolette libere, sono tutte con il lucchetto. Forse devo aspettare la fine dell'evento? Grazie a chi vorrà rispondermi, nell'attesa, vi auguro buona domenica e buon proseguimento delle festività. :) :)
     
  2. Dolceluna932

    Dolceluna932 Autore attivo

    ciao, prova ad aggiornare la pagina
     
  3. gius2654

    gius2654 Apprendista

    Ciao Dolceluna, grazie della risposta.Veramente è da ieri sera che provo. Comunque la riaggiorno, una volta in più non farà male. :)
     
  4. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

  5. gius2654

    gius2654 Apprendista

    Ciao Minas, uso anch'io Mozilla. Ho aggiornato di nuovo la pagina, ma non è cambiato nulla, quindi faccio come dici tu, spero vada bene, altrimenti...pazienza. Grazie mille!
     
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno gius2654 :)

    se dopo aver fatto le pulizie del pc come ti ha consigliato minas_alba,

    ancora non visualizzi la serie di nuvolette vinta con l'evento, ti consiglio di aprire un nuovo thread nella

    sezione Domande Tecniche, ricordando di inserire i dati richiesti nella Guida di Sezione e specialmente il nome utente

    e l'ID della farm che trovi in basso sulla cornice di gioco.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti saluto augurandoti buon gioco:music:
     
    A seralian piace questo elemento.
  7. gius2654

    gius2654 Apprendista

    Ciao Rainfil. in effetti, nonostante abbia fatto tutto ciò che mi è stato consigliato, non ho ancora visto la serie di nuvolette. Farò come dici e speriamo vada bene. Grazie dell'intervento e del consiglio, senz'altro ti farò avere notizie. Grazie ancora e buon gioco! :)
     
    A seralian piace questo elemento.
  8. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera gius2654 :)

    dopo aver aperto il nuovo thread nella sezione Domande Tecniche ti chiedo la cortesia
    di darmene conferma qui, in modo che io possa chiudere questo thread ;)
    Per il momento ti auguro buon proseguimento:music:
     
    A seralian piace questo elemento.
  9. mauro40

    mauro40 Pivello del forum

    ciao a tutti anch' io non ho ricevuto la serie di nuvolette. Ma non è la prima volta
     
  10. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno mauro40 :)

    per il futuro ti consiglio di non inserirti nel thread aperto da un altro utente,
    ma di aprirne uno tuo in modo da avere tutta l'assistenza di cui hai bisogno;)

    Comunque se non trovi la riga del tralcio ottenibile con l''evento Festa per l'inizio del 2015

    consiglio anche a te di aprire un thread nella sezione Domande Tecniche, ricorda di inserire i dati richiesti

    nella Guida di Sezione e in particolar modo il nome utente e l'ID della farm che trovi in basso sulla cornice di gioco.
    Resto in attesa di una conferma da parte di gius2654 per procedere con la chiusura del thread :)
    Buon gioco e Buona Epifania :music:
     
  11. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Gentile contadina buonasera :)

    dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il dubbio è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento,

    per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.