tralcio di nuvolette non assegnate

Discussione in "Archivio help" iniziata da gius2654, il 6 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gius2654

    gius2654 Apprendista

    Buongiorno. ho già fatto presente la mancata assegnazione del tralcio di nuvolette, prese nell'evento ( quest ) topolini di capodanno al 12° step, aprendo un thread su: domande generali e dopo aver seguito tutto ciò che mi hanno consigliato,non visualizzo ancora le nuvolette, Quindi mi hanno indirizzata qui, spero voi possiate risolvere il problema. Grazie!
    Gius 2654
    liv 84
    ID: 42859862
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dal controllo sul tuo account la nuvoletta risulta regolarmente accreditata, è la prima di pagina 5, attualmente in bianco e nero, in quanto senza i relativi item sopra.
    Controlla e dimmi se la trovi
     
  3. gius2654

    gius2654 Apprendista

    Ciao Venere, si la vedo, ma sull'evento Topolini di capodanno, non mi ricordo altri item,( a parte la figurina ) che ho preso,che servissero per le nuvolette, o perlomeno non quelli.Sempre che io mi ricordi bene.
     
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

  5. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    trovata la riga ;) passiamo agli item, che sono quelli che ti ha descritto silvia8869 :D
    La brutta notizia è che ti sei fermata all'incarico 4, non ottenendo nessuno dei tre item necessari. Quindi per ora non potrai attivare la riga. Segnati i nomi, magari se dovesse tornare il gift & trade potrai fare in modo di averli, sempre se ti interessa :eek:
    Hai ancora bisogno di aiuto?
     
  6. gius2654

    gius2654 Apprendista

    Ciao Venere, intanto grazie della pazienza e della risposta. Il brutto è che io non mi sarei fermata, ma ho " dovuto " perchè il tempo a disposizione era finito. Pazienza. Ancora grazie e buona giornata :)

    Grazie Silvia, come ho spiegato a Venere, non ho potuto finire tutto l'evento, quindi portare a termine tutti gli step, causa tempo scaduto. Ciao, buona giornata. :)

    EDIT: unione messaggi per eliminare multipost -*Venere*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 9 gennaio 2015
  7. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao gius2654
    ho unito i tuoi post, ricorda che è vietato postare due volte di fila, se ti capita di voler aggiungere qualcosa basta usare il tasto modifica! Per questa volta ho unito i due post che avevi fatto ;)
    Per quanto riguarda gli eventi, ci vuole un pizzico di organizzazione ma si può fare, ora spero che appena potrai riuscirai ad avere i tre item che ti servono :D
    Chiudo per questione risolta e vi auguro buon divertimento con Farmerama :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.