Tralcio di San Valentino

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fenice62, il 16 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fenice62

fenice62 Conte del forum

Salve a tutti. Come già ho espresso altrove, io assieme ad altri giocatori, ho acquistato il tralcio di San Valentino. Le caratteristiche di questo tralcio e quindi il corrispondente bonus, sono state modificate dopo che lo avevo acquistato, rendendone l'utilizzo non più idoneo all'uso per il quale io ed altri lo avevamo comprato. Questo comportamento da parte di un'azienda seria per me è inaccettabile... In questo momento non ho molta fiducia che la B.p. ascolterà le richieste presenti nei forum e ripristinerà le caratteristiche iniziali del tralcio, quindi ho deciso che scriverò al support, per chiedere il rimborso dell'intero importo in fiorini da me pagato per il suddetto acquisto, ovvero: 190 fiorini. Faccio questo non tanto per i fiorini (anche per i fiorini...;)), ma soprattutto perchè non posso tollerare un comportamento così poco corretto e ingiusto verso i giocatori che si sono fidati in buona fede di questa azienda.
    Buon gioco a tutti

Piace a redjovhie77, Marilù, lorilu e ad altri 6.
  2. -Prismus-

-Prismus- Guest

Salve fenice62

tu , insieme a tanti altri, avete già espresso la vostra opinione, opinione che è stata raccolta e trasmessa.

Questa sezione serve a raccogliere informazioni, opinioni, compito dello staff è quello di trasmettere queste informazioni alla sede, cosa che crediamo di aver fatto abbondantemente.

Come detto in altro thread come voi rimaniamo in attesa di sviluppi e informazioni che nel caso arrivassero vi verranno comunicati presso le seziono dedicate alle comunicazioni.

Abbiamo ben compreso i vostri disagi, tuttavia non è il forum il luogo in cui si ottiene giustizia, non essendo questo un pubblico ufficio avente questo genere di mansioni, nè lo staff ha i requisiti per poter decidere in questi casi cosa sia giusto o meno.

Il tema è stato abbondantemente trattato, anche le richieste di rimborso da parte degli utenti sono state trasmesse, non è compito di questo forum decidere se questo rimborso sia lecito o meno non essendo predisposto a tali mansioni e non avendo i requisiti giuridici per poter fornire questo genere di soluzione.

Lo staff non è abilitato a rimborsi individuali o di gruppo, il tema è stato trattato in tutti i forum e riguarda un notevole numero di utenti, l'unica cosa che possiamo dirvi e di tenere d'occhio i comunicati ufficiali in caso di aggiornamenti o di compensazioni che lo riguardano.

Quando una discussione viene chiusa c'è sempre un motivo, comprensibile o meno, per questo è vietato aprirne nuove che trattano argomenti simili o identici, vi invito tutti a rispettare le regole del forum.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.