Tralcio evento calcio 2012

Discussione in "Archivio help" iniziata da sergiodelcarro, il 8 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sergiodelcarro

sergiodelcarro Autore in erba

Buongiorno a tutti, il tralcio evento calcio 2012 che ho attivo in quanto ottenuto con la quest relativa di 4 anni fa, assegna 6720 PE, quello proposto in questo evento sempre con gli item del 2012, assegna 7000 PE, verranno modificati i valori dei Pe del vecchio tralcio oppure no? considerando che non posso prendere quello proposto ora perchè avrà la scritta "esaurito"

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao,
    il tralcio evento calcio 2012 ('vecchio') assegna 70 pe per livello, non un bonus 'fisso'
    Quindi, se posso divagare :oops:, al limite sarebbe più giusto che pure quello in premio in questo evento desse la stessa ricompensa...

Speriamo che quella sia solo una foto riferita ad un ipotetico livello 100 (ma per conferma serve necessariamente un mod) e di conseguenza non ci siano differenze tra 'vecchio' e 'nuovo'.

Saluti :)

3. Nimue

Nimue Guest

Buonasera sergiodelcarro,
    ringrazio momimelli per averti dato l'informazione corretta,
    la faq è stata aggiornata
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-la-febbre-del-calcio.26921/#post-249359
    la ricompensa del tralcio è uguale a quella dell'evento del 2012
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/calcio-iii-parte.10886/#post-36137
    rimango in attesa di una tua conferma per ulteriori dubbi :)

4. sergiodelcarro

sergiodelcarro Autore in erba

Gentilissimi, non ricordavo che il tralcio assegnasse PE per livello.
    Buona serata

5. Nimue

Nimue Guest

Per qualsiasi dubbio è sempre meglio chiedere ;)
    chiudo il thread per dubbio risolto.
    Buona serata a te :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.