tralcio evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandrocchiamarchiori, il 25 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandrocchiamarchiori

    sandrocchiamarchiori Esperto Junior

    Buongiorno, ho completato l'evento in corso, ho tutto il necessario, ma continua a dire che non posso attivare il tralcio magico. Potete aiutarmi?
    Grazie
    id 7705042
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno sandrocchiamarchiori :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e risulta che tu abbia correttamente posizionato tutti e tre gli item sulla riga di nuvolette relative all'evento.
    Risulta anche che tu abbia correttamente attivato la suddetta riga la quale sarà pronta fra 15 ore, proprio come segna il timer presente alla sinistra di quella riga.
    Trascorso questo tempo ti sarà possibile riattivare quella serie di nuvolette.
    Non riscontro quindi nessuna anomalia. ;)

    Rimango in attesa di una tua cortese risposta, sperando di aver capito il tuo dubbio, altrimenti ti chiedo la cortesia di rispiegarmelo ;)



    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. sandrocchiamarchiori

    sandrocchiamarchiori Esperto Junior

    ti ringrazio, ho risolto tutto:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno sandrocchiamarchiori :)


    grazie a te ;)


    Procedo alla chiusura del thread per problema risolto.



    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.