tralcio festa bavarese 2015

Discussione in "Archivio help" iniziata da anny81, il 18 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anny81

anny81 Conoscitore del forum

Qualcuno sa dirmi cosa posso posizionare sul tralcio in questione? Poiché dovrei acquistarlo in fiorini vorrei prima vedere se ho gli items da mettere

Scusate, ho appena visto adesso quali sono, se li ho già nell'inventario li posso posizionare, giusto?

Edit: Unito messaggi (zeuszagor)

Ultima modifica di moderatore: 18 settembre 2020
  2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

l'offerta riguarda due cose:

- pacchetto di item;

- tralci.

sono due offerte distinte, per cui se acquisti i tralci, devi, se non hai gli item dedicati, acquistare anche il pacchetto di item dedicato.

esempio:
    il tralcio Festa bavarese 2015, necessita, per essere attivata, del pacchetto item "Risorse speciali Malto meraviglioso".

e così via

Ultima modifica: 18 settembre 2020
  3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera anny81:)

ti confermo che se li hai in inventario li puoi posizionare sul tralcio tranquillamente;)
    Ringrazio furittu57 per l'intervento e in attesa di un tuo riscontro auguro ad entrambi buon raccolto.:)

4. anny81

anny81 Conoscitore del forum

Grazie per le delucidazioni, ora mi è più chiaro

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno anny81:)
    chiudo la discussione per dubbio chiarito e ti auguro buona domenica.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.