tralcio festa della castagna e prodotti artigianali

Discussione in "Archivio help" iniziata da ELENA...81, il 25 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ELENA...81

    ELENA...81 Apprendista

    Buona sera a tutti!!!!!
    Anch'io come molti contadini ho un dubbio :oops:....Ho attivato il tralcio ma in fattoria ho ancora tutti campi piccoli..Vorrei,prima di raccogliere,utilizzare la marmellata di zucca.
    Ora,vi chiedo....rischio un bug??
    Qualsiasi prodotto artigianale non va bene??
    Attendo chiarezza.....Grazie....

    Utente: Elena170881 ID: 29488936
     
    A -gippino-, seralian e giulianina piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera Elena...81

    i prodotti artigianali che sarebbe meglio non usare sono quelli che riducono il tempo di maturazione del seme,

    come il bianco immacolato o il panettone genovese e naturalmenti gli innesti della serra.

    Al momento non ci risulta che il problema si verifichi anche con l'utilizzo della marmellata di zucca

    o della salsa mele e carote che puoi tranquillamente usare, ti chiedo solo la cortesia qualora riscontrassi
    delle anomalie con il loro utilizzo di comunicarcelo :)
    Se non hai altre domande in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure;)
    Buona serata e buon proseguimento :music:
     
    A -gippino-, seralian e ELENA...81 piace questo elemento.
  3. ELENA...81

    ELENA...81 Apprendista

    Tutto chiarissimo...cristallino ;) :)
    Grazie mille Rainfil!!!!!
    Ora lancio la marmellata e raccolgo...Come da te richiesto,se riscontro anomalie lo comunico subito...Nel frattempo puoi tranquillamente chiudere il thread..Grazie ancora per l'attenzione....
    Ti saluto e buon proseguimento a tutti!!!!
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera ELENA...81 :)
    grazie per la conferma e per la collaborazione ;)
    procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco e ottimi raccolti :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.