Tralcio festa della castagna

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 29 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Ho un dubbio, per l'evento in corso ho attivato il bianco immacolato per ridurre il tempo del concime extra poi per sbaglio ho attivato anche la nuvoletta della festa del raccolto, adesso ho 2 bonus che riducono il tempo del concime extra, non vorrei che mi blocchino la fattoria, sapete darmi dei chiarimenti? Grazie a chi mi risponderà.
     
  2. lua3426*

    lua3426* Conte del forum

  3. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao lucia68,
    questo è uno stralcio da comunicato ufficiale riguardo alla riga del tralcio della Festa della Castagna:

    'Come sapete vi era stato chiesto di evitare di usarla con innesti e prodotti artigianali, al momento è ancora in corso una fase di elaborazione che possa permetterne l'uso senza che si creino fastidiosi bug, tuttavia da adesso potete usarla senza nessuna limitazione , nel caso vi sia in futuro un cambiamento sull'effetto della Riga del tralcio vi verrà comunicato attraverso un comunicato ufficiale.'


    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/bug-fissati-e-miglioramenti.14761/#post-84405

    ops... postato in contemporanea ;)
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera lucia68 :)

    Confermo le risposte delle colleghe contadine intervenute ( che ringrazio ) ed attendo una tua conferma per chiudere il thread,ma se hai altre domande chiedi pure ;)

    Buon raccolto xD
     
  5. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Adesso è tutto chiaro, ringrazio le colleghe contadine e la moderatrice Anjo, si può chiudere.
    Buon Anno a tutti.
     
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera lucia68 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.