tralcio festa delle lucciole

Discussione in "Archivio help" iniziata da titti74, il 25 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. titti74

titti74 Barone del forum

Buongiorno,
    mi sono accorta questa mattina che mi manca sia la riga del tralcio che tutti gli item vinti alla feste delle lucciole.
    Gentilmente potete controllare?
    Grazie e buona domenica

Utente: titti74ID: 32445927

2. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Hai provato a cercare tra le righe del tralcio?
    Appena completi l'evento la riga del tralcio si sposta nella sua posizione definitiva tra le righe, non rimane in prima posizione

A dago1970 piace questo elemento.
  3. titti74

titti74 Barone del forum

Ciao Septimiusheap,
    grazie mille l'ho trovato. Pensavo che si spostasse in ultima posizione e invece si è mischiato con le altre righe, ho dovuto controllare nome per nome ogni riga. Chiedo la chiusura del thread e auguro a tutti una buona domenica.

4. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Lieto di esserti stato d'aiuto, io l'ho notato ieri, quando ho terminato l'evento e sono andato per attivare la riga, che si era spostata in mezzo alle altre

A titti74 piace questo elemento.
  5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo come da te richiesto e ringrazio SEPTIMIUSHEAP per l'intervento corretto ;)
    Adesso per ogni evento la riga appare come novità, una volta vinta si posiziona come ultima nuvoletta evento, prima di quelle acquistabili :inlove:
    Buon divertimento con Farmerama ad entrambe :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.