tralcio fiori non attivo

Discussione in "Archivio help" iniziata da -stefi85-, il 4 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

buon pomeriggio. Questa mattina ho attivato il tralcio con i fiori che dà una riduzione del tempo di coltivazione della pianta evento ma mi sono accorta che non funziona cioè sono rimaste 6 ore. Ora ho raccolto ho provato a riseminare e di nuovo 6 ore. Questo era già capitato nell'altro evento, ma non ho aperto nessuna segnalazione perchè speravo che tutto si sistemasse. gioco con Chrome ( ma ho provato anche con firefox ed è lo stesso ) , flash player aggiornato, cleaner fatto.
    Attendo fiduciosa. Grazie e buon gioco :)

Utente: -stefi85-ID: 16195444

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio -stefi85- :)

se ti riferisci a questa riga del tralcio

fiori.jpg

ti ricordo che il suo bonus consiste nel 30% di PE/PE tropicali per i Fiori, riduzione del 10% del tempo di maturazione dei Fiori,

più 10% di PE per le piante Evento per 24 h.

La riduzione del tempo di maturazione si applica sulla categoria di semi classificata come "Fiori" (orchidee, fiordalisi, bromelia ecc)

non sulle piante evento che appartengono appunto alla categoria "Evento" e sulle quali agisce invece il bonus del 10% di pe in più
    per 24 ore ;)
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio ma se cosi non fosse chiedi pure ulteriori spiegazioni :)
    Buon gioco:music:

3. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

Evidentemente ho letto male e mi scuso: Grazie per la cortese risposta. La prossima volta prima di aprire un thread cercherò di stare più attenta ma ero convinta al 100%. Per me il thread può essere chiuso. Di nuovo buon gioco:music:

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao -stefi85- :)
    non preoccuparti non hai nulla di cui scusarti;)
    a volte capita di confondersi ed hai fatto benissimo a chiedere chiarimenti :)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon evento e buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.