tralcio fiori

Discussione in "Archivio help" iniziata da jx1964, il 3 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jx1964

jx1964 Esperto del forum

salve a tutti,
    ho letto che molti hanno problemi sul tralcio di fiori.
    io ho una semplice domanda come faccio a sapere quale fiore io ho gia vinto sulla ruota.
    mi dice che ne ho posizionato una sulla nuvoletta ma qual'è per non comperare un doppione
    Utente: jx1964ID: 32681956

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao se possiedi uno dei fiori vedrai l'immagine colorata, mentre per quelli che non possiedi l'immagine sarà grigia.

A lavalledelleregine11 e silvia8869 piace questo elemento.
  3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

controlla però anche i due giardini o i campi se hai item nei campi..
    potresti avere gli item per la nuvola posizionati nei giardini, visto che comunque mancandone qualcuno non avreti comunque potuto attivare la nuvola.
    comunque passerà di certo un mod, che controllerà se ne hai qualcuno sparso per il gioco..

p.s. sei in domande generiche.. qui non controlleranno..

Ultima modifica: 3 maggio 2016
  4. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao jx1964,

ringrazio lolynomade e silvia8869 per averti fornito la risposta corretta.

I fiori che hai posizionato sulle nuvolette li vedrai del loro colore naturale mentre se non sono posizionati saranno opachi, in grigio.
    Per maggiore chiarezza ti posto un'immagine esplicativa.

Controlla anche che tu non abbia qualche fiore posizionato per la farm ( non è detto che se non è sulla nuvoletta tu non lo abbia comunque ). Se non sei sicuro dei tuoi item puoi chiedere una verifica da parte dello staff aprendo un thread con la richiesta in Domande Tecniche ( le parole verdi sono cliccabili ).

Rimango in attesa di una tua conferma di visione.

Il Vostro team Farmerama

A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao jx1964,

ho visto che per questo problema hai ricevuto assistenza nella sezione Domande Tecniche.

Procedo alla chiusura del thread ricordandoti, per le occasioni future, di tornare comunque a dare la conferma di chiusura.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.