tralcio in cambio di nichelini

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaospoetico, il 28 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

Sono perplessa,
    all'inizio dell'evento Boccioli di primavera ero capitata in una schermata delle news che offriva la possibilità di comprare con (mi sembra) 750.000 nichelini il tralcio.
    L'ho fatto subito, poi ho ottenuto con l'evento i 3 item necessari, ma ora del tralcio nessuna traccia.... Ho avuto le traveggole oppure sono incapace di trovare io?
    grazie

2. ramsesilgrande

ramsesilgrande Autore in erba

ciao kaospoetico, da ciò che ho capito, quello che hai acquistato (l'ho acquistato anch'io) è un tralcio che andrà riempito con degli item che si vinceranno con gli eventi futuri. Con questo primo evento, cioè boccioli di primavera, si è potuto vincere l'item "sorpresa dell'albero di zucchero" (per capirci quello con il panda e lo zucchero filato) che si può posizionare sul tralcio, oltre che in fattoria. Gli altri item si potranno avere con altri eventi futuri. Spero di essere stato chiaro e comunque altri contadini saranno sicuramente più bravi di me ;)
    Per intanto buon raccolto e buona serata:)
    ramsesilgrande

3. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

mille grazie ramsesilgrande
    ora mi spiego perchè ho attivo il tralcio con il panda
    sei stato chiarissimo
    grazie ancora

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera kaospoetico,

ringrazio ramsesilgrande per averti dato l'informazione corretta.

Considerato che sei già passata a ringraziare, chiudo la discussione ed auguro ad entrambe buona continuazione:music:.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.