tralcio introvabile

Discussione in "Archivio help" iniziata da greenapple43, il 26 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

buongiorno :) - sono grennapple43 -id 15272628 - liv farm 99 - liv 307 isola.
    Stamane ho visto che c'era in vendita un tralcio di nuvolette e sono andata a comprarlo
    in banca, ove veniva specificato che si poteva acquistare con 750.000(settecentocinquantamila) nichelini, avendo parecchi nichelini l'ho comprato con questi e sul'icona del tralcio è apparsa la
    scritta "ESAURITO". Ora sono andata a cercare il tralcio tra le nuvolette e non lo ho trovato,
    Vorreste con la Vostra celere solita cortesia darmi un aiuto a trovarlo?
    Vi ringrazio e Vi auguro una felice domenica

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio greenapple43 :)

Se ti posizioni sulla categoria "tutte" è la numero 5, prova a controllare e fammi sapere se l'hai trovata ;)

Buon raccolto :p

3. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

Mi sono posizionata e il tralcio è quello con le nuvolette rosa dove su ogni nuvoletta c'è scritto ottenibile in un evento futuro?
    ho comprato anche un tralcio della primavera ma quando vado per posizionare un item mi rimanda in banca dove dicè di acquistare
    l'altro tralcio della primavera è così?
    gentilissimo/a *Anjo* mi puoi aiutare ancora, grazie mille :)

4. -*Anjo*-

Salve greenapple43 :)

Si, la Serie di nuvolette Sorpresa di zucchero è proprio quella da te descritta, eccola:

Mentre le Serie di nuvolette Nuvole d'amore sono queste:

Fai scorrere le freccette oppure digita il nome nel cerca vicino al trattorino in alto, resto in attesa di sapere le hai trovate.

Buon raccolto :p

5. -*Anjo*-

Buon giorno greenapple43 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.