Tralcio la cassa a sorpresa

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lunarosa1, il 9 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lunarosa1

Lunarosa1 Apprendista

Utente: Lunarosa1ID: 35179404
    Buongiorno, ho sbloccato il tralcio della quest permanente "La cassa a sorpresa" ma non mi fa posizionare item esauribili tipo : beach club, la misura mi sembra corretta ma non mi da nemmeno l'opzione. Siccome in altre nuvolette ho posizionato item esauribili (tipo i tifosi e altri) mi chiedo come mai in questo tralcio non si può.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Lunarosa1 :)

l'item beach club, a differenza di altri item esauribili, non è possibile posizionarlo sulle nuvolette, è proprio così.;)

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. Lunarosa1

Lunarosa1 Apprendista

Caspita che peccato, ora sono senza item 2x1 da mettere sul nuovo tralcio :(
    Grazie comunque, puoi chiudere.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Lunarosa1 :)

mi dispiace tu non abbia altri item 2x1 per poter riempire il tuo tralcio :(

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti un buon pomeriggio :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.