tralcio libero

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pluigi, il 19 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pluigi

Pluigi Autore in erba

ho liberato tre tralci da "il lupo della porta accanto", "che sollievo" e "alla volta del sud", non ho trovato indicazioni di come operare per renderli produttivi, ho provato a cancellare anche premi di valore che ho nella radura ma non vengono rilevati per essere inseriti sul tralcio, non c'è un'indicazione di quali item andrebbero inseriti? non ho trovato indicazioni in merito e pare non riesca a recuperare quelli giusti, posso avere qualche indicazione più precisa? Grazie dell'attenzione e buon gioco.

Utente: Pluigi ID: 7189369

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Pluigi:)

sulle righe del tralcio ottenute con le quest da te elencate possono essere posizionati item a scelta

tra quelli presenti nella tua farm, ti ricordo che non possono essere posizionati item potenziati,

cioè composti da una base e da uno o più Up.

Se non hai item che possono essere posizionati sulle righe del tralcio, ne puoi acquistare alcuni

nelle forniture Agricole in città, per esempio il vulcano o il cane da guardia grande che sono item

2x2, altri puoi farteli regalare dai vicini con il regalo giornaliero, come il Wilson o le erbe aromatiche

che sono item 1x1.

Per quanto riguarda gli item 2x1 puoi prendere l'orso mummificato o altri item al Jack shop

durante l'evento Notte di luna piena, oppure provare a portare a termine le quest della Raccolta Fumetti

(Una Festa col botto Album di fotografie di Orlando Abbasso Setolo!) dove con un po di fortuna potresti

ricevere in premio alcuni item 2x1 che possono essere utilizzati sulle nuvolette del tralcio.
    Spero di esserti stata utile ;) fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

A seralian piace questo elemento.
  3. Pluigi

Pluigi Autore in erba

grazie mille, info sufficienti ed esaustive, grazie, puoi chiudere

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao Pluigi ;)
    grazie a te, mi fa piacere esserti stata utile:)
    Chiudo il thread augurandoti buona serata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.