Tralcio lucciole

Discussione in "Archivio help" iniziata da orso40, il 1 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orso40

orso40 Autore in erba

Ho preso il tralcio delle lucciole con 80 monete,ma mi mancano due item,per cortesia volete controllare dove sono andati a finire,Avvistamento lucciole e Danza della luce.
    Ringrazio anticipatamente.orso40

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio orso40 :)

per poterti aiutare dovresti indicarmi il tuo ID di gioco. Lo vedo che è presente in firma ma deve essere necessariamente scritto all'interno del post altrimenti mi è impossibile effettuare controlli.

Attendo il dato mancante e ti auguro un buon pomeriggio :)

3. orso40

orso40 Autore in erba

Livello 97 ID.24135412, grazie CrazyDiamond,ti ringrazio della tua cortesia.orso40.
    Mi sono ritrovato,Luce da campeggio,tra gli item.

Ultima modifica: 1 maggio 2016
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera orso40 :)

grazie per avermi indicato i dati mancanti.

Dal controllo risulta che per 80 monete stellate tu abbia preso:

- la serie di nuvolette per 10 monete stellate
    - 1 item direttore di lucciole per 20 monete stellate
    - 2 item luce da campeggio per 25 monete stellate l'uno

In tutto fanno 80 monete stellate. Non risulta però che tu abbia preso gli item Danza della luce e avvistamento di lucciole.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

5. orso40

orso40 Autore in erba

Come al solito,scatta il doppione,non diventando grigio tu ci ricricchi e sei fatto,l'avevo immagginato,non fà come il tralcio che dice esaurito,tempo ne ho,per rifare 25 monete per prendere gli altri 2.Grazie della spiegazione,CrazyDiamont.Buon lavoro.Chiudi pure
    orso.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio orso40 :)

il tralcio dice esaurito perché è possibile prenderlo una volta sola. Gli item invece si possono prendere più volte per cui se si hanno monete a sufficienza il tasto rimane verde.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.