Tralcio luna del raccolto......introvabile.

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 24 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno:)

Potreste cortesemente dirmi in quale posizione delle mie nuvolette trovo il ....
    TRALCIO LUNA DEL RACCOLTO acquistato con i relativi item circa 30 minuti fa ???
    Io proprio non lo trovo !!!
    Grazie:)

ID19569474

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno orsanapo:)
    i tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account, prova a posizionarti sulla categoria delle nuvolette incomplete e vedi se riesci a trovarle.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. orsanapo

Rieccomi :)

Eseguito il consiglio dei tecnici e infatti...non appena selezionata l'icona delle nuvolette incomplete.....è

immediatamente comparsa....( vuota ) Ho subito posizionato i seguenti item :

ANGELO DELLE FOGLIE - DIVERTIMENTO AUTUNNALE- DIVERTIRSI CON LE FOGLIE.....
    e appena sistemato l'ultimo item.....oplà.... è sparito nuovamente tutto :sleepy: .

Ho riprovato la procedura......ho riaggiornato......ho addirittura spento il PC e poi sono rientrato....ma niente :sleepy: . L'unica cosa che ho guadagnato è che ora mi manca anche uno degli item che avevo

usato per riempire la nuvoletta !!! Per la precisione DIVERTIMENTO AUTUNNALE.....che avevo

doppio ed ora ne è rimasto uno solo .

I tecnici se possono......dovrebbero fare qualche cosa in più....o restituirmi i nik della nuvoletta
    ( come minimo ):)

A sandravip56 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Buon pomeriggio orsanapo:)
    La serie di nuvolette "Luna del raccolto" è una riga del tralcio con le nuvolette libere
    Una volta posizionati gli item sulle nuvolette non fa parte più della categorie incomplete, seleziona ora la categoria tutte ed utilizza la funzione "cerca", la serie di nuvolette è regolarmente attivata.
    non risulta l'acquisto separato dell'item divertimento autunnale, ti è stato accreditato l'item presente nel pacchetto e che hai posizionato sulla serie di nuvolette.

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco

Il Vostro Team Farmerama

5. orsanapo

6. Eufrosine

Buon pomeriggio,

rispondendo alle tue domande:

nell'annuncio vi è la tabella delle varie serie di nuvolette poste in offerta, il cui nome verde è cliccabile con ref link che riporta all'annuncio originale di ciascuna e dove ci sono specificate tutte le caratteristiche.

Questa mattina hai acquistato i seguenti item:
    Angelo di foglie
    Promotore del ciliegio
    Divertirsi con le foglie

Sono tralci retrò ed acquisiscono la posizione dettata ai tempi della loro iniziale immissione nel gioco;)

Sperando di aver dissipato ogni tuo dubbio ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

7. orsanapo

Ho comprato....PROMOTORE DEL CILIEGIO....???
    Allora dormivo ancora :oops:. Sorry

Adesso puoi chiudere....visto che le cose sono sistemate e di dubbi non ne ho più.

Pur sbagliando un acquisto ( l'item sopra citato )....il fatto che abbia comprato gli altri dimostra che leggendo quell'annuncio avevo capito che servivano per riempire il tralcio.
    Ho capito male.

Grazie:)

8. Eufrosine

Grazie a te per la conferma orsanapo :)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.