Tralcio magico bonus

Discussione in "Archivio help" iniziata da ♠spike♠, il 14 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♠spike♠

    ♠spike♠ Frequentatore del forum

    Ciao amici, ancora io a stressarvi :D volevo sapere cosa sta ad indicare la frazione: 3/10 sita appena sotto il timer delle nuvolette?
    Ho lanciato un bonus (24 ore 2700 pe posizionando 5 item a due ) e appena sotto il timer ci vedo quella frazione matematica, grazie :)

    Altra domanda, volevo sapere se quando acquisto una nuvoletta con fiorini, allo scadere del tempo questa resta oppure la devo riacquistare?
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio ♠spike♠:)

    se ho ben capito a cosa ti riferisci, si tratta semplicemente del numero della pagina in cui sei in quel momento

    [​IMG]
    infatti se scorri con le freccette laterali vedrai che il numero cambia, se ho male interpretato la tua domanda ti chiedo
    cortesemente di spiegarmi meglio;).

    Per quanto riguarda le righe del tralcio che acquisti in fiorini, una volta effettuato l'acquisto restano tue per sempre
    e le puoi riattivare ogni volta che scade il tempo per ricevere nuovamente il bonus;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:
     
  3. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Ciao Spike,
    vuol dire che ti trovi alle terza pagina delle tue dieci pagine dei tralci.
    Uhmm sarò stata chiara?
    casadifragola
    12982603
     
    A ♠spike♠ piace questo elemento.
  4. ♠spike♠

    ♠spike♠ Frequentatore del forum

    Grazie Casadifragola ho capito ed era anche logica come cosa :D grazie a tutti
     
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno ♠spike♠

    procedo con la chiusura del thread
    ed auguro e te e a casadifragla buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.