Tralcio magico burloni

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 2 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve, nonostante avessi deciso di non comprare più tralci, ieri sera mi sono lasciata tentare e ho comprato il "Tralcio magico dei burloni, tempo di ricarica 12 ore. Siccome quando l'ho comprato erano, non ricordo bene, le 23 o le 24, ora in più, ora in meno, adesso, il tralcio che è attivato da ieri sera, mi segna ancora 6 ore. Chiedo cortesemente, che mi si faccia un controllo. Grazie :sleepy::sleepy::sleepy:
    mariateresa1946
    ID: 20077378

Ultima modifica: 2 aprile 2015
    A seralian piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che la riga scadrà domattina, 3 aprile, alle 5 in punto, quindi è stato attivato alle 17 di oggi, sei certa di non aver cliccato, magari involontariamente? L'avvio risulta ;)
    Comunque facciamo una nuova prova, domani quando la attivi controlla bene l'orario e se non risulta giusto scrivi ancora :p

A seralian e lua3426* piace questo elemento.
  3. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Ciao Venere, ho attivato il tralcio questa mattina alle nove e adesso manca un'ora alla scadenza, per cui è tutto a posto; probabilmente, come dicevi tu, ho cliccato distrattamente e ho pensato a un mal funzionamento. Chiedo scusa. ti ringrazio e ti dò l'autorizzazione a chiudere. Buona Pasqua.:):)

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo come da tua richiesta, ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove: e buona Pasqua :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.